Amici 2019, spunta la sorella della ballerina Elena D’Amario, si chiama Sara ed è praticamente identica a lei (Foto)

Ha mosso i suoi primi passi ad Amici, come semplice concorrente nel lontano 2009 ed oggi si ritrova ad essere una delle colonne portanti del talent show targato Maria De Filippi. La carriera di Elena D’Amario, brillante e talentuosa ballerina, è stata tutta in salita: da allieva a professionista di spicco nella scuola di Mediaset, la danzatrice è oggi un punto di riferimento importante nel mondo della ballo.

Elena D’Amario infrange cuori ad Amici

Elena D’Amario non è solo apprezzata per la sua indubbia bravura, ma anche per la sua oggettiva ed indiscutibile bellezza. La 28enne di Pescara ha infatti infranto tanti cuori all’interno della scuola di Amici. Come non ricordare la cotta, sbandierata ai quattro venti, dell’ex concorrente, il ballerino Alessio La Padula, che ai tempi della sua permanenza in trasmissione (era il 2016) si dichiarò perdutamente innamorato di lei.

Quest’anno, invece, Elena ha fatto breccia nel cuore di una concorrente. Giordana Angi, la cantautrice seconda classificata che proprio all’interno del talent ha fatto coming out, non ha mai nascosto il suo interessamento nei confronti della ballerina, facendo più di una volta apprezzamenti sul suo conto e definendola addirittura “una delle donne più belle del mondo”.

La complicità con la sorella Sara

Non tutti sanno che Elena D’Amario ha una sorella bella quanto lei. La ragazza si chiama Sara e pare si stia specializzando in medicina, anche se su di lei non circolano molte notizie. Sui rispettivi profili social, è possibile però capire che le due sorelle sono molto legate ed unite. Sono infatti molte le foto insieme e tante sono anche le dolci dediche che vicendevolmente si scrivono. (Continua dopo la foto)

Il suo rapporto con il ballerino Simone Nolasco

Intanto, sul profilo Instagram di Elena D’Amario, spopolano degli esilaranti siparietti interpretati in compagnia del suo collega Simone Nolasco, altro ballerino professionista di Amici. I due da qualche mese si cimentano a recitare in alcuni sketch, che stanno facendo letteralmente impazzire i follower.

La vita privata di Elena D’Amario

La vita sentimentale di Elena D’Amario è balzata agli onori del gossip per un presunto flirt con il collega Stefano De Martino. Rumors puntualmente smentiti dai diretti interessanti, che hanno sempre dichiarato di essere legati da un’amicizia profonda, sincera e disinteressata.

Dopo una storia con il cantante Enrico Nigiotti, reduce dall’ultima edizione di Sanremo con il brano “Nonno Hollywood“, la ballerina è stata recentemente paparazzata in compagnia dell’attore Michele Morrone, protagonista di fiction di successo come “Squadra Antimafia” e “Sirene”. I due sono stati sorpresi dal settimanale “Chi” mentre si scambiano teneri baci e dolci effusioni.