Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 maggio 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 maggio 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 maggio 2019: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 maggio mette sull’attenti alcuni segni dello Zodiaco. Se siete curiosi di sapere che cosa avrà in serbo questa giornata di martedì, non resta che tuffarvi nelle previsioni astrologiche che seguono.

Previsioni del martedì per Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – State cercando di superare una crisi e di essere più determinati. Tutto si può rimettere in gioco perché avete degli stimoli maggiori. Coloro che non ottengono nulla è solo perché non si impegnano abbastanza. Fine settimana importante sia negli incontri che nelle amicizie.

Toro – Siete così capaci e forti nel reagire ai problemi quotidiani che riuscite a sostenere non solo voi stessi ma anche i famigliari. Malgrado vorreste un aiuto, riuscite a essere un riferimento per tutti. Venerdì e sabato sono giornate importanti per confermare un rapporto amoroso.

Gemelli – In questi giorni subite molto la stanchezza mentale la quale vi sta portando dei disagi. Già dall’inizio dell’anno state lavorando da soli per risolvere delle questioni legali rimaste in sospeso. Domenica sarà una giornata interessante per i sentimenti.

L’oroscopo del 28 maggio per Cancro, Leone e Vergine

Cancro – Anche se nel lavoro avete ottenuto un cambiamento di ruolo, ancora qualcosa non va bene. Magari non vi siete ancora adattati alla novità che risulta essere piuttosto pesante. Ecco allora che riversate tutto il malumore sulle persone che vi sono vicine. Dovete, almeno fino a giovedì, fare attenzione.

Leone – Molti di voi sono più preoccupati per il lavoro che per l’amore. Siete molto decisi a imporvi e a farvi valere sia nello studio che nel lavoro. Avete voglia di emergere senza scaricare colpe su voi stessi o sugli altri. Se una storia non funziona, allora è meglio darci subito un taglio.

Vergine – A volte pensate di avere un destino contrario che rallenta tutto ciò che fate. Qualche dubbio nasce su di voi stessi, magari ogni piccolo ostacolo vi rallenta. Siete tra i segni più forti, ma avete continui disturbi e fastidi. Vi sentite ancora incerti e sfiduciati, nonostante i successi raggiunti negli ultimi mesi.

L’oroscopo del 28 maggio di Fox: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia – Siete bravi a comunicare e siete persino disponibili verso tutti, però, da qualche tempo amate starvene da soli. Addirittura pensate di creare o comprare una casa dove rifugiarvi per stare più tranquilli. Anche se le spese sono aumentate, sentite il bisogno di fare un viaggio per fatti vostri. Il weekend, si consiglia di trascorrerlo con una persona che vi lascia parlare liberamente.

Scorpione – L’oroscopo del 28 maggio vede una giornata favorita dalle stelle. Nonostante ciò, avrete degli alti e bassi, momenti di tranquillità e attimi di polemiche. Dovrete superare alcune questioni a livello sentimentale ed evitare conflitti tra venerdì e sabato. Emergono problemi anche per questioni di lavoro e finanziarie.

Sagittario – Avete tante situazioni da affrontare che vi sembra di lottare contro un muro, soprattutto perché non potete decidere da soli. Questa settimana avete dei problemi a livello fisico, dovete essere cauti ed evitare tensioni. Per recuperare avete bisogno di tempo.

Paolo Fox oroscopo 28 maggio: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Sia aprile che maggio non sono stati molto favorevoli in campo sentimentale. Adesso dovete avere più coraggio per poter affrontare alcune situazioni. Se una storia si è interrotta è inutile perderci altro tempo. Anche se non è il periodo giusto per rilanciare una proposta, tentare non costa nulla. Potreste ricevere un’occasione proprio da chi in passato vi era ostile.

Acquario – Le vostre capacità hanno maggiore successo durante la notte, magari per via della tranquillità che la mente richiede. Ultimamente è tutto un po’ fermo e non avete la possibilità di fare tutto e subito. Molta attenzione va posta in quei rapporti amorosi portati avanti solo per tranquillità o che magari si sono solo corrosi.

Pesci – A volte siete scontenti e quindi vi create degli amori paralleli, cioè vivete due storie contemporaneamente. Tutta questa confusione potrebbe essere dannosa e creare momenti di grandi conflitti. Da un po’ di tempo avete qualche problema, cercate di curare di più la forma fisica.