Home Spettacolo Pamela Prati, l’avvocato avanza l’ipotesi di circonvenzione d’incapace

Pamela Prati, l’avvocato avanza l’ipotesi di circonvenzione d’incapace

0
Pamela Prati, l’avvocato avanza l’ipotesi di circonvenzione d’incapace

Una nuova svolta e un nuovo aggiornamento sulla delicata questione che vede coinvolta la showgirl Pamela Prati. Tutta la storia relativa alle sue nozze fake, che all’inizio sembrava puramente un argomento di gossip, sta sfociando in cose ben più serie.

Ieri mattina a “Storie Italiane”, l’avvocato della Prati ha formulato una nuova ipotesi che ha lasciato tutti senza parole: si tratta di circonvenzione d’incapace? Le nuove dichiarazioni dell’esponente legale Irene Della Rocca hanno spiazzato tutti i presenti. Secondo questa ipotesi, infatti, la showgirl non sarebbe altro che una povera vittima sacrificale di un sistema ben più ampio e complesso. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso.

L’ipotesi dell’avvocato della Prati a “Storie Italiane”

Il caso che vede coinvolti Pamela Prati, le sue due ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e Mark Caltagirone sta continuando ad impazzare. Adesso, tutta la questione passerà dalle televisioni alle aule di tribunale. Molte persone hanno sporto denunce e molte questioni devono essere ancora affrontate e risolte.

A fare un po’ di luce, o gettare nuove ombre a seconda dei punti di vista, ci ha pensato l‘avvocato della Prati la quale ha detto che si sta lavorando sull’ipotesi di circonvenzione d’incapace. Tale affermazione vuol dire che, nel caso in cui dovesse essere seguita questa pista, le ex agenti Perricciolo e Michelazzo, o chiunque si trovi a capo di tutta questa sotria, abbiano raggirato la showgirl. Tale ipotesi andrebbe a dare maggiore adito a quanto dichiarato da Pamela nel corso della recente intervista a Verissimo. La showgirl ha, infatti, detto di non aver mai detto bugie, ma di essere stata plagiata da chi la circondava.

Circonvenzione d’incapace? L’ipotesi dell’avvocato non regge

Naturalmente, la maggior parte delle persone non crede minimamente a tali affermazioni. In realtà, infatti, quanto dichiarato dalla showgirl va completamente a cozzare con quanto accaduto durante le sue precedenti ospitate, sia in RAI che in Mediaset, in cui andò ad annunciare le sue nozze. Specie in occasione dell’ospitata da Mara Venier a Domenica In, infatti, Pamela disse di aver incontrato dal vivo Mark e di averlo sposato in gran segreto.

Inoltre disse fosse stata la sua madre defunta a inviarle in dono l’amore della sua vita, l’altra metà che da sempre desiderava. Le sue dichiarazioni colpirono davvero molto la conduttrice. In quella circostanza, dunque, la Prati era perfettamente consapevole di mentire, per questo, l’ipotesi di circonvenzione d’incapace, avanzata dall’avvocato Della Rocca, pare non essere molto accreditata. Ad ogni modo, non ci aspetta altro che attendere per scoprire ulteriori novità in merito.