Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 28 maggio: ‘Ci sposiamo’, l’annuncio al Trono over

Anticipazione Uomini e Donne
Uomini e Donne

Martedì 28 maggio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo ed ultimo appuntamento del Trono over di questa stagione.

Cosa accadrà in studio? per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: una coppia si sposa

Le anticipazioni dell’ultima puntata di questa stagione del Trono over di Uomini e Donne, rivendo che dopo il tira e molla tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi chiamerà altri due protagonisti. Infatti si passerà a parlare di Antonio e Pasqualina. Il cavaliere le porterà in trasmissione un mazzo di fiori e la sera stessa si recherà a casa della dama. Quest’ultima, però, preciserà a tutti che lo farà dormire nella camera degli ospiti.

Successivamente la conduttrice pavese mostrerà una clip che riassume la storia d’amore tra Mauro e Lisa che sono usciti dal parterre senior a maggio 2017. La loro relazione procede a gonfie vele e annunceranno al pubblico di Uomini e Donne che l’anno prossimo convoleranno a nozze. (Continua dopo la foto) 

Uomini e Donne, Trono over: Luisa e Salvio fanno pace

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, svelano che in studio torneranno Luisa e Salvio. La dama nella scorsa puntata gli aveva chiesto di uscire dal dating show di Maria De Filippi per frequentarsi fuori e il cavaliere le aveva detto di no. La signora tornerà per lui per chiarire la vicenda.

Salvio le dirà che è stata la situazione più importante che abbia avuto in questi ultimi sei mesi e che non voleva rischiare di pentirsi perdendola. Quindi i due si riappacificheranno e si scambieranno un bacio appassionato. Inoltre balleranno insieme, però non si intuirà se usciranno insieme o no dalla trasmissione di Canale 5.