Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo vuota il sacco: “adesso parlo io”

Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo vuota il sacco:
Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo vuota il sacco: "adesso parlo io"

Pamela Perricciolo vuota il sacco sulle misteriose nozze di Pamela Prati

Pamela Perricciolo dopo lo scandalo delle nozze di Pamela Prati è praticamente scomparsa dalla TV. La Manager della show girl assieme a Eliana Michelazzo ha architettato tutta una messa in scena per creare uno scoop letteralmente finto.

Una storia assurda e fin da subito poco credibile al pubblico  ma che nello stesso tempo ha creato molta suspance. Ad oggi, a distanza di mesi finalmente è arrivata la verità e a parlare è proprio la Perricciolo. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Una nuova verità sulle nozze con Mark Caltagirone

Pamela Perricciolo si è lasciata andare ad una lunga confessione a Il fatto quotidiano. L’amica di Pamela Prati avrebbe rivelato la sua verità. In un’intervista in edicola da domani sul noto quotidiano e anticipata da Dagospia, l’ex manager del volto del Bagaglino avrebbe vuotato il sacco, rivelando dettagli inediti sul caso Mark Caltagirone. Stando alle sue parole, pare che tutte e tre le colleghe, (la Prati la Perriciolo e la Michelazzo) siano d’accordo sullo scoop e ognuna di loro avrebbe delle responsabilità.

Donna Pamela avrebbe affermato che dietro l’identità di Mark ci sarebbe la stessa Pamela Prati mentre Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa e gestito da Eliana Michelazzo. Una rivelazione davvero clamorosa che ancora una volta ha lasciato i fan senza parole.

Pamela Perricciolo vuota il sacco

Donna Pamela sempre durante l’intervista ha svelato che tutte e tre avrebbero firmato un contratto davanti ad un legale per stabilire il loro accordo. Di conseguenza, Pamela Prati, la Michelazzo e la Perricciolo sarebbero state d’accordo fin dal primo momento con lo scopo di fare cassa.

Inoltre, la Manager ha addirittura rivelato che la Prati sarebbe realmente piena di debiti e che le sue ospitate all’interno dei salotti televisivi si aggirerebbero attorno ad un cachet di 7000, 00 euro. Sull’ospitata di Domencia In, la Perricciolo ha anche affermato che alla alla show girl le sarebbe stato pignorato l’incasso a causa proprio dei debiti.