Pamela Perricciolo svuota il sacco su Pamela Prati ed Eliana Michelazzo: ‘Eravamo tutte e tre complici e…’

Donna Pamela rompe il silenzio

All’appello mancava solo la terza protagonista della vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo la confessione di Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso e quelle della soubrette sarda a Verissimo, bora ha rotto il silenzio Pamela Perricciolo. Quest’ultima ha rilasciato delle dichiarazioni choc.

Pamela Perricciolo accusa la Prati e la Michelazzo

In questa ultima settimana la prima donna del Bagaglino e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno accusato la Perricciolo di ogni nefandezza e di essere l’unica responsabile di questa assurda vicenda legata a Mark Caltagirone, Simone Coppi e company.

Intervistata dal noto giornale Il Fatto Quotidiano, Donna Pamela avrebbe smontato quanto rivelato alcuni giorni fa dalle sue ex amiche Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, rivelando una sua verità ben differente da quella detta dalle altre due donne. La Perricciolo ha confessato che tutte e tre hanno delle responsabilità in questa storia.

La password dell’account di Mark Caltagirone ce l’ha Pamela Prati, mentre Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche da Eliana Michelazzo. Loro tre avevano firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte hanno interesse a tacere.

La Perricciolo conferma i debiti di Pamela Prati

“Non un solo colpevole, quindi, ma ben tre”,

ha detto Donna Pamela. Un ipotesi già avanzata da tantissimi internauti, che pare essere ora confermata dalle tre protagoniste di questa assurda storia. Ma non è finita qui. Pamela ha scoperto gli altarini confermando quello che aveva anticipato Roberto D’Agostino su Dagospia. Infatti la Prati avrebbe davvero dei problemi economici, rivelando anche la cifra che la Michelazzo percepirebbe nei programmi di Barbara D’Urso.

“È stato un gioco, non ci sono colpe legali. Io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata da Live Non è la D’Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato…”,

ha concluso l’agente.