‘Sei una gatta morta’: Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso umiliata davanti a tutti (Foto)

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi massacrata sui social

Jasmine Carrisi di nuovo nel mirino degli haters

Alcuni giorni fa su Canale 5 è stata trasmessa ancora una volta la sua prima intervista in televisione. Stiamo parlando della 17enne Jasmine Carrisi che mesi fa aveva accettato l’invito di Barbara D’Urso.

Qualche ora dopo la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram mostrandosi in tutta la sua bellezza. Ma non tutti la pensano così, infatti un’utente in particolare l’ha umiliata davanti a tutti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso rifatta?

Da un anno a questa parte, ovvero da quando il suo account IG è aumentato vertiginosamente, Jasmine è abituata a ricevere delle critiche. Questa volta oggetto di polemica è stata una foto che la sorella di Bido ha pubblicato qualche ora fa. Un internauta ha puntato il dito contro la 17enne accusandola di essere completamente rifatta, in particolare labbra e zigomi.

Ma c’è un filo di verità in queste accuse? Per questo motivo la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha ancora una volta ha disattivato la funzione commenti sotto i suoi post. Non è la prima volta che la ragazza prende una decisione del genere, in passato, infatti, gli haters l’avevano presa di mira scrivendole delle cattiverie gratuite. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ste scritte poco chiare sono il nostro alfabeto

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Jasmine Carrisi offesa davanti a tutti

Jasmine Carrisi nella mira di un utente web. Sotto un selfie della ragazzina l’internauta si è scatenata a fare dei commenti inopportuni ed offensivi. Oltre ad aver insinuato che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si sia rifatta le labbra e zigomi, l’ha apostrofata una gatta morta. Ovviamente la diretta interessata non ha voluto replicare facendosi scivolare addosso queste inutili polemiche.

L’unica sua iniziativa è stato quello di disattivare tutto. Nel frattempo la madre e il Maestro Carrisi sembra aver ritrovato la serenità di un tempo. Infatti recentemente sono apparsi insieme su alcuni scatti postati sui social network. I due hanno deciso di riprovarci e magari convolare a nozze? Per il momento non trapela nessuna notizia in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!