Grande Fratello 16, Francesca De Andrè contro Giorgio Tambellini: ‘Sei fatto dalla mattina alla sera’

Francesca De Andrè ha accusato ancora una volta Giorgio Tambellini parlando di droga. Ecco che cosa è successo al Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè parla di droga

La settimana scorsa Francesca De Andrè ha scoperto il tradimento di Giorgio Tambellini. Il suo fidanzato era entrato nella casa del Grande Fratello 16 il lunedì precedente dicendo di non aver fatto nulla e che era tutto a posto tra di loro. Invece, tre giorni prima Giorgio si era appartato in macchina con una ragazza mora e ci sono foto e audio che dimostrano quello che ha fatto. Commentando quanto visto durante la puntata in diretta, Francesca De Andrè ne ha poi parlato nella notte con Valentina Vignali. La ragazza ha detto:

Sì, poteva essere che era andato a drogarsi in macchina. Sì ma non è giustificabile comunque. Anche se era fatto a me non importa nulla, non lo giustifico.

Molti utenti hanno segnalato questa conversazione e, infatti, Francesca De Andrè l’ha ripetuto in diretta.

Francesca De Andrè accusa Giorgio: ‘Sei fatto dalla mattina alla sera’

Barbara D’Urso ha dato la possibilità a Francesca di parlare con la sua amica Alessandra. Quest’ultima ha confermato tutto, il tradimento, il comportamento poco rispettoso di Giorgio nei suoi confronti. E ha aggiunto:

Che cosa ti serve ancora per capire? Meriti di meglio, basta.

Poco dopo, Giorgio è entrato nella Casa del Grande Fratello e ha esordito dicendo:

Sono qui da vero uomo per dirti due o tre cose e non stare al complotto di quella falsa della tua amica. La ragazza me l’ha presentata lei.

Poi, riprendendo le parole di Alessandra, ha detto di essere stato in un albergo a cinque stelle la sera prima, ma quando Francesca gli ha chiesto con chi fosse stato, lui ha risposto che non se lo ricordava. A quel punto Francesca ha detto:

Forse perché sei fatto dalla mattina alla sera?

L’argomento non è stato più toccato anche se Giorgio ha dato vita ad uno spettacolo “trash” che ha infastidito molto Barbara D’Urso. La conduttrice l’ha letteralmente cacciato dalla Casa. Francesca ha poi avuto la possibilità di parlare di nuovo con Alessandra e ha detto:

Ma lo vedi in che condizioni è? Sta proprio male.

Che cosa c’è tra Francesca e Gennaro?

Durante la serata è stato affrontato anche il discorso legato alla particolare amicizia che c’è tra Francesca e Gennaro. Lui ha ammesso più volte di aver preso una bella cotta per lei e, nell’ultima settimana, l’ha stuzzicata un po’. Francesca non ha ceduto, ma cosa succederà in queste ultime due settimane al Grande Fratello 16?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!