Beautiful, anticipazioni americane: in arrivo un grave lutto nella soap opera

Beautiful, anticipazioni americane: grave lutto nella soap opera
Beautiful, anticipazioni americane: grave lutto nella soap opera

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano in arrivo un grave lutto nella soap opera

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un gran colpo di scena nella soap opera. Stando agli spoiler, infatti, i fan appassionati della telenovela assisteranno a dei nuovi intrighi amorosi che riguarderà in particolar modo Katy, Thorne e Watt. Inoltre, possiamo anticiparre che nella famiglia Forrester ci sarà un grave lutto.Vediamo nei dettagli cosa succederà.

Nuove coppie nella sopa opera

L’unione tra Katie e Wyatt non ha funzionato. Molto probabilmente, la differenza di età e il fatto che la Logan fosse l’ex di Bill, ha sicuramente giocato a sfavore dei due che, di comune accordo, hanno preferito lasciarsi. Entrambi, però, hanno cercato consolazione tra le bracica di altri, il figlio di Queen con Sally e Katy con Thorne. Tra pochi giorni, infatti i due ex si troveranno a fare le presentazioni ufficiali dei loro nuovi compagni.

Liam sposa Hope

Liam dopo aver lasciato Steffy si è lasciato andare tra le braccia di Hope. Inoltre, dopo averle consegnato un anello di fidanzamento le chiederà addirittura di sposarla. La gratitudine della Logan nei confronti della sorellastra è tale da chiedere a Steffy di partecipare alle loro nozze. Steffy dispiaciuta dal nuovo matrimonio del suo ex troverà comunque la forza e il coraggio di andare avanti.

Beautiful anticipazioni americane: chi morirà?

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che oltre ai personaggi che già sanno che Beth Spencer è viva, qualcun altro scoprirà la verità sul fatto che la figlia di Liam e Hope in realtà è la bambina che ha in adozione Steffy. Stando agli spoiler i candidati che potrebbero fare tale scoperta sarebbero Thomas e Xander.

Il colpo di scena arriverà nel momento in cui la figlia della Logan si renderà conto che la sua piccolina non è effettivamente morta ma è viva e vegeta. La situazione, però, diventerà ancora più complicata, tanto che la soap opera si dipingerà di giallo.

A quanto pare, qualcuno non arriverà vivo alla fine di questa storyline lasciando i fan senza parole. Per ora, purtroppo nessuna sa se Hope davanti alla verità perderà la testa facendo del male alla sua nemica o peggio ancora al suo ex Liam.