Il Grande Fratello sequestra Giorgio? Le accuse infondate alla d’Urso

Il Grande Fratello sequestra Giorgio? Le accuse infondate alla d'Urso
Il Grande Fratello sequestra Giorgio? Le accuse infondate alla d'Urso

Nel corso del consueto appuntamento di ieri sera con il Grande Fratello sono accaduti degli episodi davvero inaspettati. La puntata è incominciata con il confronto tra Francesca De André e il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. La produzione del reality show di Canale 5 ha scelto di far sì che il ragazzo potesse entrare in casa in modo da potersi chiarire di persona con la concorrente. Gli animi, però, si sono agitati così tanto al punto da richiedere l’immediato intervento della padrona di casa.

L’ospite, infatti, dopo aver confessato di aver tradito Francesca si è mostrato alquanto insofferente ed ha provato ad uscire dalla casa. Tutte le porte, però, erano blindate, al punto che il ragazzo ha sbottato lanciando una pesante accusa di essere stato sequestrato! Da quel momento in poi è scoppiato ovviamente il caos.

Giorgio Tambellini e le accuse di sequestro

La puntata di ieri del Grande Fratello 16 è stata, forse, la puntata più movimentata di questa edizione del reality show. L’ex fidanzato di Francesca è entrato in casa per confrontarsi con la ragazza, ma la situazione è sfuggita di mano. Il ragazzo ha incominciato ad aggredire quasi fisicamente la donna al punto da generare l’immediata reazione di Barbara d’Urso.

La conduttrice, infatti, ha pesantemente redarguito il ragazzo esortandolo ad assumere un atteggiamento più consono al contesto. Giorgio, però, ha continuato il suo show. Ad un certo punto, esasperato dalla situazione, ha provato più volte ad aprire la porta per uscire. Tutta l’abitazione era, però, blindata.

Oltre al sequestro, il complotto? Pesanti accuse contro il Grande Fratello

Il ragazzo, allora, ha incominciato ad attaccare il Grande Fratello e la conduttrice Barbara d’Urso accusando tutti loro di averlo sequestrato. In seguito ha detto a Francesca De André che si è trattato di un complotto architettato ad hoc dai vertici del programma per incastrarlo.

Le sue accuse, ovviamente, sono state alquanto infondate e dettate, molto probabilmente, dal suo stato di visibile alterazione. Dopo un bel po’ di tempo, Barbara d’Urso ha deciso di allontanare l’ospite dalla casa per i suoi atteggiamenti fin troppo aggressivi.