Pamela Perricciolo confessa tutto e svela i cachet di Eliana in tv

Una nuova testimonianza si è andata ad accorpare al Pamela Prati gate. Dopo le confessioni di Eliana Michelazzo e di Pamela Prati, si è aggiunta anche quella di Pamela Perricciolo. Quest’ultima era l’unica che non si era ancora espressa in merito alla vicenda. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Dagospia, però, la donna ha voluto fare chiarezza sulla vicenda aggiungendo ulteriori dettagli in merito.

Secondo quanto rivelato dalla donna, infatti, nessuno sarebbe vittima. Tutte e tre avrebbero messo in scena questa farsa, inizialmente per gioco, poi per soldi. Proprio in merito a questo argomento, la Perricciolo ha confessato anche i cachet di Eliana nel corso delle varie ospitate a Live, non è la D’Urso. Ecco tutto quello che è emerso.

Svelato il cachet di Eliana a Live, non è la D’Urso

Pamela Perricciolo ha aggiunto il tassello mancante a tutta questa storia. La donna ha confessato tutto, confermando quelle che erano le ipotesi della maggior parte dei telespettatori. L’ex socia dell’AICOS Management, ha detto che lei, Eliana e Pamela avrebbero deciso di inventarsi tutta questa storia. Inizialmente si era partiti con il movente del gioco. Successivamente, però, i programmi TV hanno incominciato a coinvolgere le donne in televisione per parlare dell’argomento.

Da questo, ovviamente, sono scaturiti dei compensi. Notando la situazione favorevole, dunque, le tre donne avrebbero deciso di continuare su questa strada. La Perricciolo, infatti, ha svelato anche i cachet di Eliana nel corso delle varie ospitate. La donna ha parlato di circa 7 mila euro a puntata. Per quanto riguarda la Prati, invece, il compenso ricevuto in occasione dell’ospitata a Domenica In pare sia stato pignorato.

Pamela Perricciolo vuota il sacco

Dopo aver confessato i cachet di Eliana, Pamela Perricciolo ha, dunque, detto di addossarsi parte delle colpe, ma in questo ha coinvolto anche le altre due donne. Secondo questa terza versione dei fatti, dunque, tutte e tre si sarebbero messe d’accordo essendo perfettamente consapevoli di tutto. La Perricciolo ha svelato che la Prati gestiva in prima persona il profilo fake di Mark Caltagirone.

Così come Eliana era perfettamente a conoscenza del fatto che Simone Coppi non esistesse. Tutte e tre avrebbero firmato un accordo di riservatezza da un avvocato, proprio per evitare di sbugiardarsi a vicenda. Nel corso di quest’ultima confessione, sarebbero stati confermati anche i debiti di gioco di Pamela Prati. Altro movente che l’avrebbe spinta a portare avanti questa messinscena.

Cosa pensare, dunque, adesso? Quale delle tre versioni dei fatti sarà quella veritiera? Non ci resta altro che attendere i risvolti