Grande Fratello 16, scatta la passione Francesca e Gennaro: ecco cosa è successo

Grande Fratello 16, scatta la passione Francesca e Gennaro: ecco il Video
Grande Fratello 16, scatta la passione Francesca e Gennaro: ecco il Video

Scatta la passione nella casa del Grande Fratello, Francesca e Gennaro si lasciano andare sotto le coperte.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuovissima puntata del Grande Fratello 16. Oltre all’eliminazione di Serena Rutelli, i fan hanno assistito ad un lungo scontro tra Francesca De Andrè e il suo ex fidanzato.

Giorgio, infatti, è entrato di nuovo all’interno della casa per avere un dialogo con la giovane e per ammettere le sue colpe davanti alle foto del presunto tradimento. Dopo aver chiuso la relazione, Francesca pare proprio che durante la notte si è lasciata andare sotto le coperte con Gennaro, allarmando i fan.

Scatta la passione in casa

Dopo la diretta del Grande Fratello, Francesca e Gennaro hanno trascorso la notte assieme. All’inizio la giovane ha mostrato indifferenza nei confronti del napoletano ma poi pare proprio che si sia lasciata andare. I due si sono nascosti sotto ad un piumone e non è chiaro se si siano baciati o meno. Di certo c’è che sono scattati abbracci, coccole e tante carezze.

Cosa succederà nella casa del Grande Fratello 16?

Francesca e Gennaro a quanto pare hanno trascorso la notte assieme. Purtroppo, nessuno sa cosa realmente sia accaduto ma di sicuro entrambi si sono scambiati tante coccole. Francesca De Andrè dopo la delusione avuta da Giorgio è pronta ad andare avanti e a voltare pagina. Intanto, la produzione, ha deciso di far entrare la bellissima influencer Taylor Mega, che ha dichiarato di essere attratta dal napoletano.

Ora, il rischio è che andrà a rompere le uova nel paniere. Intanto, poche ore fa, ospite a Mattino 5, Fabrizia De Andrè ha affermato di essere felice per la sorella in quanto Giorgio non le è mai piaciuto.  Per ora non resta altro che vedere cosa succederà.

Barbara D’Urso perde le staffe in diretta

Durante la diretta del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha perso la testa davanti ad alcuni atteggiamenti di Giorgio. L’ex di Francesca De Andrè è stato cacciato fuori dalla casa per aver esagerato nei toni e nei modi con la concorrente. Molti utenti dal web hanno pensato che la presentatrice abbia architettato tutto solo per fare audience, sarà veò?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!