Rosa Perrotta tradita da Pietro? La zia la invita ad ingaggiare un detective

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tra le coppie, provenienti da Uomini e Donne, più amate e seguite del web. I simpatici napoletani si rendono spesso protagonisti di episodi alquanto divertenti che tengono abbastanza alto l’umore delle persone.

Ad ogni modo, nell’ultimo periodo, a generare molta simpatia sul profilo della Perrotta, ci sta pensando una zia della ragazza. Tale signora, di nome Franca, è spesso protagonista delle IG Stories dell’ex tronista e commenta in modo estremamente simpatico quello che accade alla sua nipotina. Nel corso della giornata di ieri, l’argomento della discussione è stato proprio Pietro Tartaglione. Ecco cosa è successo.

Rosa Perrotta non ha notizie di Pietro…

L’ex tronista di Uomini e Donne sta attraversando gli ultimi momenti della gravidanza in modo davvero difficile. Infatti, alcuni giorni fa si è sfogata sui social ed ha svelato che le sono tornate le nausee e tutti i disturbi provati dalle donne in dolce attesa. A tenere alto il suo umore, però, ci pensa la simpatica zia Franca.

Nel corso della giornata di ieri, Rosa Perrotta ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha detto di non avere notizie di Pietro. A quel punto, allora, si è rivolta alla zia chiedendole secondo lei cosa stesse facendo il suo fidanzato. La donna, con fare abbastanza sospettoso, ha detto che deve assolutamente chiamarlo in modo da scoprire cosa nasconde.

La zia di Rosa le consiglia di ingaggiare un detective

La signora Franca si è mostrata alquanto titubante nei confronti di Pietro, al punto che ha esortato la sua nipotina ad ingaggiare un detective per metterlo sotto controllo. Rosa Perrotta, ovviamente, non ha potuto fare a meno di ridere ed assecondare la richiesta della simpatica zia.

Insomma, si è trattato di una scenetta davvero molto divertente, specie per il fatto che la zia di Rosa parla un dialetto napoletano davvero molto stretto. Pertanto, le sue parole sono spesso difficili da comprendere per chi non è del posto.