Grande Fratello 16: passione sotto le coperte tra Francesca De André è Gennaro Lillio

'Grande Fratello 16' Francesca De André in lacrime: pace fatta con Gennaro?
'Grande Fratello 16' Francesca De André in lacrime: pace fatta con Gennaro?

Risveglio passionale per Francesca e Gennaro

Dopo la lunga diretta di ieri sera, il risveglio per Francesca De André e Gennaro Lillio è stato del tutto positivo. I telespettatori che guardavano il live su Mediaset Extra hanno avuto la possibilità di vedere i due ragazzi insieme nel letto.

A quanto pare il modello napoletano e la ragazza sono sempre più vicini e di questo se ne è parlato anche a Mattino 5. Sotto le coperte stamane si sono scambiati una serie di coccole e sembra anche che ci siano stati dei baci. Dopo quello accaduto ieri, ovvero lo show del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, la De André sembra aver chiuso quel capitolo per aprirne un altro con Gennaro.

GF 16: passione sotto le coperte

La cosa certa che tra Gennaro e Francesca c’è stato del tenero sotto le coperte. I due ragazzi sono stati filmati dalla diretta e stamane sembravano abbastanza passionali l’uno con l’altra.

Senza ombra di dubbio la De André e Lillio sono stati i protagonisti assoluti della nuova puntata del Grande Fratello 16 andata in onda ieri sera. Oltre all’acceso confronto con Giorgio con conseguente allontanamento da parte di Barbara D’Urso, il modello napoletano è stato decretato come primo finalista.

Qualche minuto dopo nella casa di Cinecittà ha fatto il suo ingresso Taylor Mega, modella molto apprezzata da Gennaro. Infatti quest’ultimo sin da subito ha iniziato a fare il cascamorto con l’influencer facendo ingelosire Francesca.

Grande Fratello 2019: Francesca e Gennaro si metteranno insieme?

Dopo il confronto e la forte discussione avuta con Giorgio Tambellini, Francesca molto probabilmente potrebbe aprire il suo cuore a Gennaro Lillio. Senza ombra di dubbio il suo ex fidanzato l’ha tradita ammettendolo davanti a tutti i telespettatori. Cosa accadrà ora tra i due coinquilini? Non ci resta che aspettare nei prossimi giorni per capire le loro intenzioni.