Taylor Mega troppo vicina a Gennaro, Francesca De Andrè gelosa

Taylor Mega, Gennaro, Francesca De Andrè

Un ingresso pericoloso in casa

Taylor Mega con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha portato un po di caos e scompiglio che ci aspettavamo un po tutti in realtà. In particolar modo non ha lasciato indifferente Francesca De André che nonostante inizialmente durante la puntata di ieri abbia cercato di non dimostrare di essere gelosa, ha già dato segni di squilibrio.

Tra l’altro quando lei e Taylor si sono conosciute si è verificato un interessante scambio di battute, l’influencer ha affermato di avere parecchie cose in comune con Francesca, facendo ovviamente riferimento a Gennaro. La cosa l’ha parecchio innervosita, poi in qualche modo ha anche allontanato Gennaro a causa di alcune battutine iniziali e di affermazioni che poco le sono piaciute.

Gli occhi di Francesca parlano davvero molto chiaro ogni volta che Taylor ha a che fare con Gennaro. Il massimo del fastidio è stato raggiunto quando Taylor Mega ha cercato un contatto fisico con il ragazzo, si è avvicinata un po troppo e Francesca si è parecchio arrabbiata.

Taylor Mega, countdown in attesa della lite con Francesca

Ci incuriosisce parecchio scoprire quale sarà la sua reazione nei prossimi giorni perchè non è un segreto che qualcuno non le va a genio, tira fuori tutta la rabbia e l’aggressività in lei. Probabilmente assisteremo ad uno show a tutti gli effetti proprio durante il corso della settimana. Non è una donna che sa stare con le mani in mano o che sa cercare la giusta reazione o le giuste parole per non ferire. La faccenda si fa sempre più interessante soprattutto per coloro che amano gli intrighi e che aspettavano degli eventi simili in casa.

Quando Gennaro ha scoperto di essere il primo finalista del Grande Fratello e successivamente ha incontrato Taylor il pubblico ha notato che i suoi occhi si sono illuminati di gioia. Tra l’altro la bella bionda ha subito ammesso di aver trovato in casa dei bei ragazzi, sono tutti interessanti e l’accoglienza che ha ricevuto è stata calorosissima.

Stamattina il risveglio di Francesca e Gennaro è stato dei migliori, hanno probabilmente trascorso una notte di fuoco e questo ci fa ben sperare per la nascita di una bella storia d’amore. Il pubblico non si sbagliava, ci aveva visto lungo nonostante i due avessero negato qualunque attrazione dal primo momento. Probabilmente Francesca aspettava un passo falso o una conferma da parte di Giorgio per lasciarsi andare senza sensi di colpa o magari mancargli di rispetto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.