Spettacolo

Taylor Mega troppo vicina a Gennaro, Francesca De Andrè gelosa

Un ingresso pericoloso in casa

Taylor Mega con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha portato un po di caos e scompiglio che ci aspettavamo un po tutti in realtà. In particolar modo non ha lasciato indifferente Francesca De André che nonostante inizialmente durante la puntata di ieri abbia cercato di non dimostrare di essere gelosa, ha già dato segni di squilibrio.

Tra l’altro quando lei e Taylor si sono conosciute si è verificato un interessante scambio di battute, l’influencer ha affermato di avere parecchie cose in comune con Francesca, facendo ovviamente riferimento a Gennaro. La cosa l’ha parecchio innervosita, poi in qualche modo ha anche allontanato Gennaro a causa di alcune battutine iniziali e di affermazioni che poco le sono piaciute.

Gli occhi di Francesca parlano davvero molto chiaro ogni volta che Taylor ha a che fare con Gennaro. Il massimo del fastidio è stato raggiunto quando Taylor Mega ha cercato un contatto fisico con il ragazzo, si è avvicinata un po troppo e Francesca si è parecchio arrabbiata.

Taylor Mega, countdown in attesa della lite con Francesca

Ci incuriosisce parecchio scoprire quale sarà la sua reazione nei prossimi giorni perchè non è un segreto che qualcuno non le va a genio, tira fuori tutta la rabbia e l’aggressività in lei. Probabilmente assisteremo ad uno show a tutti gli effetti proprio durante il corso della settimana. Non è una donna che sa stare con le mani in mano o che sa cercare la giusta reazione o le giuste parole per non ferire. La faccenda si fa sempre più interessante soprattutto per coloro che amano gli intrighi e che aspettavano degli eventi simili in casa.

Quando Gennaro ha scoperto di essere il primo finalista del Grande Fratello e successivamente ha incontrato Taylor il pubblico ha notato che i suoi occhi si sono illuminati di gioia. Tra l’altro la bella bionda ha subito ammesso di aver trovato in casa dei bei ragazzi, sono tutti interessanti e l’accoglienza che ha ricevuto è stata calorosissima.

Stamattina il risveglio di Francesca e Gennaro è stato dei migliori, hanno probabilmente trascorso una notte di fuoco e questo ci fa ben sperare per la nascita di una bella storia d’amore. Il pubblico non si sbagliava, ci aveva visto lungo nonostante i due avessero negato qualunque attrazione dal primo momento. Probabilmente Francesca aspettava un passo falso o una conferma da parte di Giorgio per lasciarsi andare senza sensi di colpa o magari mancargli di rispetto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago