Gf 16: Enrico Contarin, ecco cosa è successo in casa

Enrico Contarin
Enrico Contarin

L’incontro a sorpresa con i genitori

Enrico Contarin al Grande Fratello ha fatto emozionare un pò tutti, proprio ieri sera abbiamo conosciuto i suoi genitori. La produzione del Grande Fratello gli ha organizzato una fantastica sorpresa perché durante la settimana il ragazzo ha più volte parlato della mamma. Ha raccontato che è stata male, che ha avuto un tumore e a proposito di ciò ha criticato e rimproverato tutte quelle donne che decidono di sottoporsi a interventi chirurgici senza motivo.

Quella di ieri è stata per lui la sorpresa più bella in assoluto perché non si aspettava assolutamente che i suoi genitori lo raggiungessero a Roma. Non hanno mai chiuso il negozio, sono lavoratori che non amano viaggiare e spostarsi. Vederli li per lui ha avuto un grandissimo valore, per la prima volta nella loro vita hanno visto Roma.

Molti hanno notato la difficoltà nell’approccio tra Enrico Contarin ed il padre, come lui aveva già fatto capire tra loro non c’è chissà che tipo di rapporto. Non riescono ad esprimere l’affetto reciproco, si vogliono bene ma non amano le manifestazioni palesi con abbracci e baci o belle parole. Nonostante tutto ci sono stati sia baci che abbracci che hanno fatto emozionare tutti.

Enrico Contarin, il debito con la sua famiglia

Enrico durante la settimana ha raccontato di aver lasciato Milano per fare ritorno a casa ed aiutarli in negozio nel periodo durante il quale la mamma è stata male. Ad oggi non si pente di aver fatto questo per loro e afferma anche di sentirsi in debito perché gli hanno dato la possibilità di costruirsi tutto quello che lui ha al momento.

Ieri davanti alle telecamere del Grande Fratello la mamma di Enrico gli ha detto ancora una volta che non deve assolutamente sentirsi in debito con loro, che deve andare avanti e basta. Lo seguono sempre e lo ammirano, sono orgogliosi e ciò che sta dimostrando di essere a tutta Italia riempie di amore i loro cuori.

Enrico Contarin è fiero di urlare che il Grande Fratello quest’anno è stato vinto proprio da loro, non credeva ai suoi occhi eppure è successo davvero, i suoi genitori lo hanno raggiunto. Durante l’incontro si sono detti tante cose ma nessuno è riuscito a capir nulla dato che parlavano in dialetto veneto.

Proprio per questo quando Barbara ha preso parola ha detto di non avere capito nulla, ma di essere felice perché li ha visti finalmente riuniti nell’amore e l’affetto reciproco.