Anticipazioni Don Matteo 12: il clamoroso ritorno di Simone Montedoro e Flavio Insinna

Don Matteo 12

Spoiler 12esima stagione di Don Matteo con Terence Hill

A partire da gennaio 2020 su Rai Uno andrà in onda la 12esima e forse ultima stagione di Don Matteo. La fiction che ha protagonista Terence Hill compirà vent’anni e per l’occasione ci saranno dei graditi ritorni.

Il primo appuntamento dello sceneggiato girato in Umbria è stato trasmesso nel 2000 e in tutte queste edizioni si sono ottenuti dei successi strepitosi. Per conoscere tutte le anticipazioni vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Don Matteo 12: il ritorno di Simone Montedoro e Nadir Caselli

Da qualche giorno in Umbria sono partite le riprese della dodicesima stagione di Don Matteo. Edizione che i telespettatori avranno modo di vederla il prossimo anno in prima serata su Rai Uno. Sono previste tantissime le novità, come svelato nel numero in uscita martedì 28 maggio di Tv Sorrisi e Canzoni.

A quanto pare ci sarà il probabile ritorno di personaggi storici della serie, come Simone Montedoro, nei panni di Giulio Tommasi, Nadir Caselli, la dolce Lia, Flavio Insinna, nei panni del Capitano Anceschi. Quindi la relazione sentimentale tra Lia e Tommasi vivrà un nuovo capitolo nell’ultima edizione della fiction con Terence Hill.

Flavio Insinna in forse, l’indiscrezione di Tv Sorrisi e Canzoni

Sul nuovo numero della nota rivista Tv Sorrisi e Canzoni è riportata la seguente anticipazione:

“Sono previsti ritorni eccellenti come quelli di Simone Montedoro, Nadir Caselli e, forse, Flavio Insinna. E ci saranno anche Carlo Conti e Fabio Rovazzi nei panni di se stessi”.

Per il momento la presenza del conduttore de L’Eredità è ancora incerta, mentre Simone Montedoro e Nadir Caselli hanno dato la loro conferma. Per il momento il magazine non ha sveato se Lia e Tommasi saranno protagonisti di un solo episodio oppure per l’intera 12esima stagione.

I due potrebbero stupire tutti i telespettatori con l’arrivo di un bambino. Inoltre, stando agli spoiler, nel cast potrebbe esserci anche il ballerino napoletano Stefano De Martino. Se il rumor venisse confermato, oltre a danzatore e presentatore dello show comico Made in Sud, il marito di Belen Rodriguez diventerà anche un attore.