GF: nel fuori onda l’amica della De Andrè le dà strane indicazioni (VIDEO)

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata molto provante per Francesca De Andrè. La concorrente si è potuta, finalmente, confrontare con il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini e capire la dinamica del suo tradimento. Ad ogni modo, prima che questo accadesse, Barbara D’Urso ha preferito che Francesca incontrasse prima una sua amica.

La persona in questione ha cercato di spiegare, in modo decisamente edulcorato, quanto accaduto al di fuori della casa. La cosa che ha generato maggiore sgomento, però, è stato ciò che è accaduto nel corso di un fuori onda tra la De Andrè e la sua amica. Quest’ultima, infatti, le ha consigliato come agire all’interno della casa. Ecco cosa è emerso.

Il fuori onda tra la De Andrè e la sua amica

Come tutti i telespettatori del Grande Fratello sapranno, oltre alla diretta del lunedì sera, i concorrenti sono in onda tutti i giorni, dalle 10 del mattino alle 2 di notte su Mediaset Extra. Questo anche contemporaneamente alla diretta del lunedì. Ieri sera, infatti, durante il confronto tra la De Andrè e la sua amica c’è stato un fuori onda su Canale 5 che, invece, è stato visibile sul canale 34 del digitale terrestre.

Per motivi tassativi, infatti, Barbara D’Urso ha dovuto interrompere la loro chiacchierata per mandare in onda la pubblicità. Le due protagoniste allora, credendo di non essere riprese, hanno incominciato a confrontarsi su alcune cose molto interessanti. Nel caso specifico, l’amica di Francesca le ha suggerito come comportarsi in casa.

La dritta su come comportarsi e la teoria del complotto

La donna ha detto che dal di fuori si vede tutto. Pertanto, ha esortato Francesca a moderare i suoi comportamenti e a reprimere la sua rabbia repressa. L’immagine che sta passando di lei, infatti, è assolutamente errata e non veritiera. Sul web, inoltre, sta circolando anche un’altra indiscrezione. Analizzando attentamente la conversazione avvenuta tra le due donne, infatti, è possibile prendere atto di una confidenza fatta dall’amica della De Andrè nel fuori onda. (Continua dopo il Video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Durante la pubblicità l’amica di Francesca da suggerimenti su come comportarsi. #gf16 #grandefratello #francescadeandre #fuorionda #tradimento

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

La persona in questione l’avrebbe rassicurata dicendo che non fosse successo nulla. A cosa si stava riferendo la donna? Quello era solo un modo per rassicurare la sua amica oppure stava cercando di far capire a Francesca che la storia del tradimento di Giorgio non è altro che una messinscena?

Al momento la situazione non è perfettamente chiara. Sul web c’è chi crede alla teoria del “complotto” e chi, invece, crede che si sia trattato solo di un gesto d’affetto nei confronti della concorrente.