Mara Venier rompe il silenzio su Pamela Prati: ‘Sono la responsabile di tutto perché…’ (Video)

Mara e Pamela

Pamela Prati e le interviste a Barbara D’Urso, Mara Venier e Caterina Balivo

Oltre ad aver preso in giro tutta l’Italia, Pamela Prati si è preso beffa di tre conduttrici italiane che si sono occupate molto del caso Mark Caltagirone. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, Caterina Balivo e Mara Venier.

Queste ultime, infatti, sono state le prime ad intervistare la soubrette sarda in vista del matrimonio con l’imprenditore romano, poi rivelatosi un personaggio inventato. Ma non solo in quelle occasioni la prima donna del Bagaglino parlò dei due bambini presi in affido, Sebastian e Rebecca. E proprio dall’artista veneziana la Prati ricordava i momenti meravigliosi di quando giocava con loro e li portava a scuola. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto. (Continua dopo il video)

La delusione di Mara Venier per la presa in giro di Pamela Prati

A distanza di mesi nel salotto di Verissimo, Pamela Prati ha smentito l’esistenza di Mark Caltagirone e dei due bambini presi in affido. Qualche giorno fa, durante l’intervista a Roina Power nell’ultima puntata stagionale di Domenica In, Mara Venier ha sbottato così:

“Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più! Ti devo dir la verità”.

Martedì 28 maggio 2019, invece, la conduttrice veneta ha rilasciato un’intervista all’AdnKronos parlando della soubrette sarda:

“Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo”.

La Venier non sa ancora quale sia la verità. Lei vorrebbe stendere il classico velo pietoso. La conduttrice, inoltre, ha detto anche che la Prati le ha tirato una sòla, lei si era già comprata il vestito ed il cappello. A Domenica In l’aveva inviata al suo matrimonio promettendole la partecipazione a mano.

“Sto ancora ad aspettà”,

ha concluso la donna. Intanto quest’ultima su Instagram ha iniziato a seguire il profilo fake di Marck Caltagirone. Ricordiamo che quest’ultimo dopo che è scoppiato il caso è apparso sul social iniziando a pubblicare delle foto e dei video riguardanti Pamela Prati. Ovviamente si tratta di un account falso.