Pamela scappa dall’Italia dopo la vicenda Mark Caltagirone: la clamorosa confessione della Perricciolo

Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo si confessa con Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano

Dalle pagine de Il Fatto Quotidiano, Pamela Perriciolo ha rilasciato una lunga intervista a Selvaggia Lucarelli. Dopo le versioni di Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso e quella della Prati a Verissimo, ora è arrivata la versione di Donna Pamela, che sembra essere la più attendibile.

L’ex agente ha confessato che non tornerà mai più in televisione e che presto farà un comunicato in cui rivelerà segno per segno tutta la verità. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha riferito al portale web.

Donna Pamela punta il dito contro le due ex socie Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

Intervistata dalla Lucarelli, Pamela Perricciolo ha confessato che la vicenda Mark Caltagirone è stata inventata da tutte e tre. Donna Pamela, inoltre, ha respinto le accuse dell’ex socia Michelazzo sull’identità di Simone Coppi, il marito virtuale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Su Mark Caltagirone l’ex agente ha invece ammesso:

“Non so con chi chattava Pamela Prati, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela”.

L’ex agente, inoltre, ha confessato che Pamela si è resa conto che con questa storia si guadagnava molto e non si è più fermata a dire bugie a giornali, siti e trasmissioni televisive.

Donna Pamela lascia il nostro Paese e vola a Zanzibar

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, dopo aver smentito categoricamente una presunta storia d’amore con Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo ha lanciato un appello:

“Se qualcuno vuole il bene di Eliana, non la inviti più in tv”.

Infine Donna Pamela ha annunciato che lascerà l’Italia per sempre, prima, però, farà un comunicato a Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino. Ricordiamo, infatti, che quest’ultimo si è occupato dell’intera vicenda sin dai primi giorni affermando che dietro alla vicenda c’era una truffa. Ecco le parole della Perricciolo:

“Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Apro un resort”.