Scoop Live Non è la D’Urso, Barbara trova la madre di Sebastian Caltagirone: ‘Hanno sfruttato mio figlio e…’

Barbara D'Urso, Pamela Prati
Barbara D'Urso, Pamela Prati

Il clamoroso scoop di Lady Cologno

Mercoledì 29 maggio a Live Non è la D’Urso Barbara tornerà ad occuparsi della vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone. Stando alle prime anticipazioni, la conduttrice napoletana è riuscita a scovare la madre di Sebastian Caltagirone, il presunto figli che era stato affidato alla soubrette sarda e l’imprenditore romano.

Ovviamente la donna ha appreso tutto in televisione rimanendo sconvolta di quanto accaduto. Per questo motivo ha deciso di raccontare la verità annunciando di essersi rivolta al suo avvocato per agire legalmente contro le tre donne. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

Barbara D’Urso intervista la madre di Mark Caltagirone

Attraverso una video-intervista, la vera madre di Sebastian Caltagirone (nome inventato), ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni a Live Non è la D’Urso. La donna ha confessato che un giorno l’hanno contattata perché un produttore cercava un bambino di dieci anni come protagonista di una fiction. Lei accettò e successivamente arrivò la richiesta di filmati, selfie e note vocali che facevano parte del copione che suo figlio avrebbe dovuto recitare.

In quel copione il ragazzino doveva interpretare Sebastian, un bambino di origini italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirle nulla perché era una sorpresa per la vera mamma. Un giorno, però, la persona dell’agenzia le disse che lo portava a fare una prova costume ma lei ha scoperto la verità in televisione.

“Portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”,

ha detto la donna nel programma serale di Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati sarà ospite a Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli

Mercoledì sera 28 maggio 2019 Barbara D’Urso no sarà l’unica che si occuperà del caso di Pamela Prati. Infatti oltre a Live Non è la D’Urso, anche il programma di Rai Tre Chi l’ha visto? tratterà la storia, però in modo differente. La soubrette sarda sarà invitata in studio da Federica Sciarelli per parlare delle truffe amorose sempre più frequenti negli ultimi anni a causa dei social network.