Caterina Balivo dal medico per il figlio: ecco cos’è successo dopo di Vieni da me (Foto)

Caterina Balivo e il successo con Vieni da me

Dallo scorso settembre, dopo aver lasciato Detto Fatto nelle mani di Bianca Guaccero, Caterina Balivo è al timone di Vieni da me. Il nuovo programma di Rai Uno inizialmente ha fatto fatica a decollare per via della concomitanza di Uomini e Donne, ma poi col passar delle settimane la conduttrice napoletana ha trovato il suo pubblico.

Per questo motivo i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di rinnovarle il contratto e riconfermare la trasmissione. E a proposito della Balivo, alcune ore fa quest’ultima ha avuto una giornata molto impegnata. Infatti dopo la diretta è corsa a casa per portare il figlio Guido Alberto Brera dal dentista. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo al ragazzino.

Caterina Balivo e l’amore per i suoi due figli

Oltre ad essere una brava conduttrice, Caterina Balivo è una mamma molto premurosa. Infatti ogni giorno subito dopo la diretta di Vieni da me corre all’asilo per prendere la sua secondogenita e successivamente a casa per stare anche con Alberto.

Nonostante il live di Rai Uno le porta via molto tempo a disposizione, l’artista partenopea cerca in tutti i modi di passare più ore con la sua famiglia. A volte, però, accadono pure degli inconvenienti. Ad esempio ieri la donna è stata costretta a portare il primogenito Guido Alberto dal dentista. (Continua dopo la foto)

Guido Alberto, il figlio di Caterina Balivo dal dentista

La conduttrice napoletana porta il figlio Guido Alberto dal dentista

Caterina Balivo ha voluto mostrare a tutti i suoi follower quanto sia coraggioso il figlio Alberto. La conduttrice Rai, infatti, attraverso Instagram ha postato una Storia nel quale si vede il primogenito sdraiato nel lettino da dentista mentre il medico si sta prendendo cura dei suoi dentini.

Ovviamente, come sempre, la conduttrice di Vieni da me ha fotografato Alberto di spalle non mostrando il volto. Non è la prima volta che la Balivo coinvolge i suoi piccoli sui social, ma in tutte le occasioni la donna mantiene la privacy perché si tratta di minorenni.