Manuela Arcuri: “Corteggiata anche da donne e non nascondo che…”

manuela arcuri

Manuela Arcuri ha compiuto il ritorno sul piccolo schermo grazie a Ballando con le Stelle 2019, talent show di Milly Carlucci in onda su Rai 1. L’attrice e conduttrice è uscita definitivamente scorso sabato, sconfitta da Enrico Lo Verso. Inoltre, pure su Canale 5 il suo nome è riecheggiato, per alcune dichiarazione rilasciate su Eliana Michelazzo e Donna Pamela.

Anche lei avrebbe rischiato, infatti, di “finire nella tela”, sedotta sui social da un uomo misterioso, ma attenta a scoprire l’inganno. Un sistema su cui indagheranno le autorità competenti (Eliana ha raccontato a Barbara d’Urso di aver sporto denuncia contro l’ex collega e amica), dopo gli ultimi avvenimenti.

Sposata con Giovanni Di Gianfrancesco e felicemente mamma, Manuela Arcuri è stata sogno proibito degli italiani per moltissimi anni, ma non solo. Con le sue forme giunoniche, incarnazione della bellezza mediterranea, ha incantato anche le donne, come racconta al settimanale Chi. In passato anche alcune di loro hanno provato a conquistarla, momenti che le provocano un certo imbarazzo.

Manuela Arcuri: in imbarazzo per le avance delle donne

Col pubblico femminile Manuela ha un rapporto splendido e lo considera un valore aggiunto: sono loro a muovere il mondo. Ed è capitato che persone del suo stesso sesso ci provassero e non nasconde di aver sentito un certo imbarazzo. Il timore era infatti di poterle ferire, anche se – confessa – non è mai stato complicato depistare questi approcci perché le donne non sono mai invasive.

Manuela Arcuri sottolinea, poi, di avere un ottimo rapporto con il mondo gay, non crede ci sia nulla di sbagliato nelle relazioni omosessuali. Una volta conclusa l’esperienza come concorrente a Ballando con le Stelle, farà da testimone all’unione civile di un amico che si unirà civilmente col proprio compagno.

Si pensa a un fratellino per Mattia

Nonostante il piccolino di casa abbia già 5 anni, lei e Gianfranco non pensano alle nozze, ma ad allargare la famiglia sì. Adesso inizia pure il dolce Mattia a chiederlo. Nel frattempo ci teneva a tornare sul piccolo schermo. Durante gli ultimi 5 anni si è dedicata esclusivamente al ruolo di genitore e, per come vive la maternità, un altro figlio la fermerebbe nuovamente. In fondo diventare mamma è sempre stato il suo sogno più grande.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Manuela Arcuri, infine, rivela che certi cliché sul fattore estetico permangono, riservati in maggioranza all’universo femminile. Se qualcuna trova lavoro si pensa subito a come ci sia riuscita, bollata stupida e incapace senza prima conoscerla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!