Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 29 maggio, scelta Angela Nasti: la tronista in vasca con Alessio (Video)

Uomini e Donne

Mercoledì 29 maggio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo la soap opera Una Vita, eccezionalmente in diretta su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. In occasione delle scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti la padrona di casa ha deciso di rivoluzionare tutto mandandole in live.

Stando a quanto riportato dai canali social della trasmissione Mediaset, oggi i telespettatori assisteranno alla scelta della tronista napoletana. In studio, però, prima la conduttrice manderà in onda un sunto di quello che è accaduto in villa durante il week-end. Ma andiamo a vedere nel dettaglio qualche anticipazione.

Spoiler Uomini e Donne: Angela, Luca e Alessio in Villa

A meno che la redazione cambi all’ultimo minuto, questi sono gli appuntamenti da segnare in agenda: Mercoledì 29 maggio: la scelta di Angela Nasti. Domani, giovedì 30 maggio: la scelta di Andrea Zelletta ed infine venerdì 31 maggio: la scelta di Giulia Cavaglià. Alcune ore fa il portale web Witty tv di Maria De Filippi ha rilasciato le prime immagini, in anteprima assoluta, della tronista Angela mentre trascorreva delle ore in villa con i suoi corteggiatori, ovvero Luca Daffrè e Alessio Campoli.

Nello specifico il modello osserva un filmato nel quale si vede la ragazza e l’altro spasimante all’interno di una vasca idromassaggio. Quest’ultimo ha chiesto alla produzione di togliere il collegamento. Ovviamente Luca non ha reagito bene e si è allontanato dalla stanza. Ha lasciato la villa? Chi sceglierà tra Alessio e Luca? Staremo a vedere. (Continua dopo il video)

Uomini e Donne, Trono classico: la scelta di Angela Nasti

Stando alle anticipazioni sul Trono classico di Uomini e Donne, oggi pomeriggio Angela Nasti farà la sua scelta tra Luca Daffré e Alessio Campoli. Ricordiamo che i due corteggiatori hanno dei caratteri completamente differenti diversi: il primo più vanitoso, il secondo di pancia.

La sorella della famosa fashion blogger Chiara Nasti nelle ultime settimane è apparsa molto confusa. Se in un primo momento la sua scelta sembrava scontata, ora niente è più certo. A differenza degli appuntamenti speciali andate in onda in una castello, le scelte avverranno nello studio 6 dell’Elios come di consueto, con tanto di cascata di petali rossi.