Eliana Michelazzo: l’ex tronista Federico Mastrostefano la difende

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, Live Non è la D'Urso. Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo sarà ospite a Live – Non è la d’Urso mercoledì 28 maggio dopo l’intervista choc rilasciata settimana scorsa. L’ex manager di Pamela Prati, sentimentalmente rimasta impegnata per dieci anni con Simone Coppi, ha scoperto solo ultimamente che l’uomo fosse frutto della fantasia.

Una testimonianza sconvolgente, contro la quale in tanti si sono schierati sui social. Qualche giorno fa Federica Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne, è intervenuto per difendere la Michelazzo, sua corteggiatrice nel 2009, insieme a Pamela Compagnucci.

Quest’ultima su Instagram ha attaccato Eliana, dicendole che non sa più come salvare la faccia e che non serve essere cattivi perché, alla fine, la ruota gira. Con una mossa sorprendente Federico Mastrostefano, che preferì nel dating show la Compagnucci (per poi lasciarla poco dopo), appoggia Eliana Michelazzo con parole inaspettate.

Federico Mastrostefano difende Eliana Michelazzo

Raggiunto da Isa e Chia, pure Federico Mastrostefano si è pronunciato sul Pamela Prati gate, rivelando alcuni retroscena. A differenza dell’opinione comune, interviene in difesa di Eliana Michelazzo. Una risposta in parte se l’è data sul perché abbia diffuso in giro la voce che si fosse sposata. Ricorda che, una volta scelta Pamela nella resa dei conti finale, sul giornale comparì poco dopo la notizia riguardante il matrimonio con Simone Coppi, per lui spiazzante perché, dopo un anno passato a corteggiarlo, in 2/3 settimane aveva già trovato marito.

Secondo Federico ha detto questa bugia a fin di bene, come quando due si lasciano. Si inventa il fidanzamento con un’altra persona, giusto per non dare lo smacco che ci si sia rimasti male. Il problema è che loro non erano avvezzi al contesto televisivo, dunque qualsiasi cosa saltasse in mente la dicevano e facevano. Poi la questione è proseguita, sono passati 10 anni ed Eliana Michelazzo non è mai riuscita a tornare sui propri passi perché uscire da certe situazioni è davvero complicato, soprattutto quando tanta gente ne è informata.

Sempre dal sito, Federico Mastrostefano sulla questione tra Eliana Michelazzo e Pamela Prati spiega che quest’ultima può essere stata talmente scottata da una persona che per non dargliela vinta si è inventata la storia. Solo che ha un po’ esagerato, perché ha coinvolto i ragazzini che aveva preso in affidamento.

In entrambi i casi non pensavano si arrivasse a tanto ed è anche cattivo per Mastrostefano scrivere brutti commenti, bisogna essere più buoni e capire il perché abbiano agito così. Non ci può credere che si siano inventati tutti per soldi, la Prati non ne avrebbe bisogno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!