Categories: Spettacolo

Elettra Lamborghini, ecco le sue ultime sconvolgenti dichiarazioni

L’apparenza inganna, mai detto fu più azzeccato

Elettra Lamborghini la vulcanica ereditiera che al momento vediamo impegnata nelle vesti di coach a The Voice of Italy, celebre talent in onda su Rai 2 fa discutere senza stop. La ragazza classe 1994, è da sempre il simbolo della trasgressione, ovviamente non senza un valido motivo. Elettra ha un atteggiamento leggermente provocatorio ovunque vada; qualunque trasmissione l’ha invitata è stata avvolta dalle polemiche e probabilmente è quello che ha sempre voluto.

Così facendo infatti è sempre stata al centro del gossip, copertine, articoli di giornale, tutto dedicato a lei. Non le è mai interessata quella che è l’opinione pubblica ma adesso forse le cose stanno cambiando.

Elettra Lamborghini, casa e chiesa

Ecco che le sue ultime dichiarazioni permettono di ricredersi. Durante l’ultima intervista che ha rilasciato, Elettra Lamborghini ha parlato della sua religiosità, della sua spiritualità, la donna è infatti devota e attenta al culto ecclesiastico. E’ umile e mette l’umiltà al primo posto, senza questa non si può andare da nessuna parte, almeno così hanno voluto insegnarle i suoi genitori.

A chi le dice di essere troppo esibizionista risponde di esserlo quanto basta ma che questo non vuol dire assolutamente una poco di buono. Può essere interessata ed attratta dal twerk, il ballo per il quale si scuotono i fianchi velocemente creando il tremolio alle natiche ma non per questo bisogna essere ragazze leggere.

Dichiara inoltre, a nome di chi la conosce da anni, che è una brava ragazza, anzi una suora a tutti gli effetti, da quando si è avvicinata alla religione vive per la Chiesa. Sente addirittura di parlare con Dio. Tutto questo è arrivato dopo un momento di forte scetticismo, da quell’istante in poi infatti non appena chiede a Dio lui le risponde e non è facile da spiegare la sensazione. E’ un pò sensitiva sotto questo aspetto e pensa di esserlo diventato solo ultimamente.

Ma come si è avvicinato al mondo della Chiesa? Andando a messa, leggendo la Bibbia, comprando tanti rosari e recitando parecchie preghiere. Insomma secondo i suoi ultimi racconti, la ricca ereditiera Elettra Lamborghini è stata fulminata sulla via di Damasco, riesce a stare a contatto con l’Altissimo e addirittura a parlargli soprattutto quando ne ha davvero bisogno.

Quest’intervista ha svelato le parti più nascoste di lei, quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato. E chissà che in occasione di altre interviste non riusciremo a sapere qualcosa di molto più interessante. Potrebbe aver messo la testa a posto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago