Gaetano Arena: il gesto inaspettato direttamente su Instagram

gaetano arena
gaetano arena, grande fratello, erica piamonte

Avvicinamento e poi allontanamento, cosa succede adesso tra Gaetano ed Erica?

Gaetano Arena ed Erica Piamonte prima dell’uscita del ragazzo dalla casa del Grande Fratello si sono avvicinati tantissimo. Hanno avuto parecchi problemi fino all’ultimo ad ogni modo perchè il ragazzo ha reso pubblici i dettagli dei rapporti non propriamente sessuali con Erica.

Ha raccontato tanto, anzi forse troppo ai suoi coinquilini con tanto di microfono acceso e il suo racconto è diventato pubblico. Si è comportato come un ragazzo normalissimo della sua età che però ha dimenticato di andare in onda in tutta Italia. A causa di ciò, Erica si era allontanata e Barbara D’Urso lo aveva violentemente sgridato.

Tutti si sono chiesti cosa sarebbe stato della coppia dopo la sua uscita, la risposta è chiara ed evidente dato che il ragazzo ha dato dimostrazione di non avere mai smesso di pensare a lei. Sul suo profilo Instagram proprio in queste ore è anche arrivata una bella dedica per Erica. Ma come mai proprio adesso? Per darle sostegno dato che la ragazza è in nomination oppure perché ha capito di provare davvero qualcosa per lei?

Gaetano Arena, gesto sincero o con un secondo scopo?

In realtà bisogna essere sinceri perché non è la prima volta che Gaetano Arena dedica alla ragazza questi bellissimi gesti. Possiamo quindi escludere a priori sia perché questa settimana la bella bionda sia in nomination. Così come non si può pensare o credere che la stia aspettando fuori. Fino ad un attimo prima di uscire dalla casa Gaetano non ha fatto altro che mettere in chiaro di non provare nulla per lei se non un trasporto ed un’attrazione puramente fisica.

Quindi perché questo gesto? Perché pubblicare video ed immagini che lo vedono scambiarsi gesti carini, tenerezze, coccole, con Erica se in realtà non ha alcun interesse vero nei suoi confronti? Tra l’altro non bisogna tralasciare un dettaglio molto importante ovvero il “Mi Manchi” scritto sotto, in didascalia con tanto di sottofondo “Il Regalo Più Grande di Tiziano Ferro”.

Il suo è stato un gesto abbastanza forte, impegnativo, che probabilmente farà tanto piacere ad Erica. Sicuramente lei nemmeno se lo aspetta dato che non si sono separati in un ruolo ben definitivo. Ma di tutto questo probabilmente vorrà parlare Barbara D’Urso durante la prossima puntata. Bisogna capire se il ragazzo fa sul serio, o sta semplicemente scherzando e giocando giusto per far parlare di sè dato che è uscito da poco dal programma ed è un pò scivolato nel dimenticatoio.