Ambra Lombardo in ansia: “Taylor Mega un pericolo”

Taylor Mega

Ambra Lombardo in ansia per la storia d’amore con Kikò Nalli. Lunedì 27 maggio i due si sarebbero dovuti rincontrare al Grande Fratello 16, nel Camping Carmelita dove la sexy professoressa aveva organizzato una romantica sorpresa. Ma così non è stato. Gli altri argomenti trattati in puntata hanno rubato spazio a Kikò e Ambra, che non si sono dunque rivisti.

Piani rovinati per la siciliana, visibilmente dispiaciuta, visto che da tempo sognava un nuovo incontro con l’ex marito di Tina Cipollari. E i problemi persistono, perché nelle ultime ore è entrata Taylor Mega. Ieri sera Barbara d’Urso ha annunciato che la web influencer, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019, rimarrà nella Casa circa una settimana. E la sua avvenenza ha già ammaliato i maschietti.

Grande Fratello 16: Taylor Mega un pericolo per Ambra Lombardo

Dura resistere all’ex fiamma di Flavio Briatore. Per questo Ambra Lombardo non ha dormito sogni tranquilli, come confessato a Pomeriggio Cinque, durante il quale ha chiesto a  Barbara d’Urso dove Taylor Mega dormirà. Va infatti tenuta d’occhio perché può rappresentare un pericolo. Ieri sera la conduttrice ha annunciato che terrà compagnia agli inquilini per circa una settimana e, considerata l’esuberanza, nulla è impossibile.

Pure che comprometta alcune relazioni, su tutte quella tra Gennaro Lillio e Francesca De André, in preda alla gelosia dopo l’ingresso della bionda nel reality, le cui curve fanno impazzire il personal trainer napoletano. Attrazione che, peraltro, pare reciproca, stando a quanto dichiarato durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16. E’ però risaputo che l’uomo maturo ha un certo ascendente su Taylor Mega, proprio come Kikò Nalli e chissà che finisca per scapparci qualcosa.

La nuova richiesta a Barbara d’Urso

Nonostante la love story con l’hairstylist sia sostanzialmente agli inizi, Ambra crede in un futuro insieme. Pertanto negli scorsi giorni ha difeso strenuamente questo rapporto, soprattutto dall’ex moglie e dal figlio Francesco. A Pomeriggio 5 Ambra ha ricordato di aver ricevuto alcuni attacchi, accusata di essere una stratega, entrata per farsi pubblicità, quando in realtà è uscita dalla casa forte della sua condizione fuori.

L’uomo che frequentava non era da poco: alto, bello, in grado di garantirle una vita da regina. Rammaricata per non aver rivisto Kikò Nalli Ambra Lombardo ha chiesto alla d’Urso di fissare un altro incontro per la semifinale del 3 giugno. Quando Kikò magari uscirà dal reality show, mandato dagli altri concorrenti in nomination con Erica Piamonte ed Enrico Contarin.