Oroscopo Paolo Fox oggi 29 maggio 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 maggio 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 29 maggio 2019: previsioni segno per segno

Paolo Fox ci svela l’oroscopo di oggi 29 maggio. Giornata interessante sotto certi aspetti, almeno questo è ciò che si evince attraverso le previsioni del nostro astrologo de ‘I Fatti Vostri’. Vediamo cosa prevedono le stelle per questa splendida giornata di mercoledì.

Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questi giorni state ricevendo buoni segnali dalle stelle, ma il problema è che tutto ciò che fate potrebbe non avere futuro. Troppo tempo siete stati fermi e vivete con la paura di tornare in quello stato. Proprio in questo momento avete bisogno di una compagna che vi incoraggi.

Toro – Per molti di voi è un periodo avvantaggiato nonostante siate un po’ stanchi. La vostra vera capacità è di fare tesoro di quello che avete, nessun rimpianto e nessun brutto ricordo può ostacolarvi spesso siete un esempio per gli altri, perché anche in una crisi.

Gemelli – Tutti coloro che si trovano in una situazione imbarazzante, magari per questioni legali, ora hanno una marcia in più. È un periodo perfetto per gli accordi. Non tutto si risolve in poco tempo ma una questione che vi sta a cuore si sistemerà entro l’autunno. Buon fine settimana per gli innamorati che vogliono vivere una passione intensa.

L’oroscopo del 29 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Oggi e domani sono due giorni in cui dovreste essere più cauti e trascorrere il tempo senza limiti. Potreste creare complicazione facendo troppe polemiche. Nel lavoro già da tempo cercate delle soluzioni efficaci, ma ciò che programmate non va bene. Tutto questo non fa altro che stancarvi e crearvi disagi che ricadono sulla famiglia e sul lavoro.

Leone – In questo periodo, sia imprenditori che persone legate al commercio, avranno qualcosa. Cancellando il passato si possono avere molte soddisfazioni in amore. Domenica è una giornata favorevole, anche se le storie con crisi precedenti possono avere ancora qualche problema.

Vergine – Di solito amate puntare al massimo è proprio per questo siete sotto stress. Ora molti di voi vorrebbero una pausa solo per ricaricare il fisico. Da domani si inizia un certo recupero cercando di sistemare un po’ di cose. Avrete forse delle spese da fare per un guasto auto o qualche cosa da riparare.

Paolo Fox oroscopo 29 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Le relazioni sono quasi tutte in una condizione di forte stress. Anche nei migliori rapporti c’è stata una certa indifferenza, a volte avete desiderato di essere altrove. Il fine settimana è utile per nuovi amori e per sanare quelli un po’ andati.

Scorpione – Qualcosa non vi è chiaro nella vita, vivete con il dubbio soprattutto a livello professionale. Probabilmente vi sentite come un sostituto che non sa mai dove svolgerà la propria attività. Molti di voi pensano ad una chiusura, avete molto coraggio ma ultimamente delle persone hanno messo a dura prova la vostra pazienza.

Sagittario – Già in questi giorni per alcuni di voi arriveranno delle risposte, magari un rinnovo di lavoro. Ma le situazioni migliori arriveranno nella seconda metà di giugno. In amore evitate le incomprensioni, è un momento delicato quindi state distanti dai conflitti.

Oroscopo 29 maggio di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Sono giorni pensierosi, tutto ciò vi spinge ad isolarvi. Infatti, quando non avete nulla da dire siete in meditazione. State elaborando strategie per il futuro. Disagi sul lavoro e anche nei rapporti familiari ma ci sarà un buon recupero da venerdì.

Acquario – In questo periodo è probabile che per non discutere contro il partner fuggite rendendovi introvabili. State cercando di cambiare qualcosa, a volte vi chiedete se negli ultimi anni avete fatto la cosa giusta e se andare avanti. Di natura pensate solo a voi stessi e cercate una crescita personale. Dovete scegliere la strada giusta, quella della spiritualità.

Pesci – In questa giornata dovete fare più attenzione a soldi. Se le discussioni economiche riguardano anche la famiglia, dovete fare doppia attenzione. In questo periodo è difficile chiedere di più. Se aspettate una risposta o un rimborso i mesi migliori son quelli autunnali.