Grande Fratello 16, Luca Onestini sbotta contro il programma: ecco il video

Grande Fratello 16, Luca Onestini sbotta contro il programma: piovono accuse (video)
Grande Fratello 16, Luca Onestini sbotta contro il programma: piovono accuse (video)

Luca Onestini non ci sta e sbotta contro la produzione del Grande Fratello 16.

Luca Onestini si è scagliato contro la produzione del Grande Fratello 16 sbottando contro la produzione. L’ex tronista di uomini e Donne non ha apprezzato il trattamento riservato al fratello Gianmarco rispetto ad altri concorrenti della casa. Un duro attacco in diretta su Instagram che ha scatenato un vero proprio putiferio. Vediamo nei dettagli cosa ha detto il giovane.

Il duro sfogo di Luca Onestini

Luca Onestini con una diretta su instagram ha risposto a tutti i fan di Gianmarco che nel corso di queste settimane si sono chiesti come mai quest’ultimo non abbia mai ricevuto una sorpresa.

Il fratello del concorrente del Grande Fratello 16, infatti, ha spiegato in poche parole che anche lui si è posto molte domande a cui non ha ancora ricevuto risposta. Nel corso di questi due mesi, Gianmarco non ha potuto vedere ne amici e ne qualche familiare a differenza di altri che ogni settimana ricevono ‘visite’. Ma per quale motivo?

Grande Fratello 16, nessuna sorpresa per Gianmarco

A quanto pare, con il Grande Fratello oltre ad essere arrabbiati i fan di Gianmarco anche suo fratello Lucca sembra essere deluso. L’ex tronista di Uomini e Donne che ha trovato l’amore proprio grazie al reality alcuni anni fa, in una stories ha voluto dire la sua sulla questione.

L’unica sorpresa per Gianmarco è stata quella di Ivana Icardi che, dopo la sua eliminazione, si è apertamente dichiarata a Onestini Junior che le ha però le ha dato un due di picche. Una situazione dunque complicata che ha portato Gianmarco a lamentarsi nella Casa con il coinquilino Michael Terlizzi. Cosa succederà adesso? Barbara D’Urso rimedierà?

Nessun aereo al Grande Fratello 16: Luca spiega tutto

Luca Onestini ha anche spiegato come mai quest’anno nessun aereo si presenta sotto la Casa. Il fratello di Gianmarco ha raccontato che la produzione del Grande Fratello 16 quest’anno avrebbe vietato sia gli aerei che la presenza di persone nei pressi di Cinecittà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!