Spettacolo

Una Vita anticipazioni 29-30-31 maggio 2019: Ursula stuprata in passato

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 29-30-31 maggio promettono emozioni a gogò. Il mese volgerà al termine con una verità sconcertante che riguarda Ursula Dicenta.

La donna ricorderà finalmente quello che le era accaduto da ragazzina. Purtroppo, però, non si tratterà di niente di buono. Intanto, Diego sarà in fuga dalle guardie…

Anticipazioni Una Vita, trame dei giorni dal 29 al 31 maggio

Mercoledì 29 maggio: Diego, dopo aver finto il suicidio, fuggirà di prigione ma sarà subito ricercato dalle guardie. Il figlio di Jaime cercherà di scoprire chi si cela dietro l’uccisione del povero Martin. Diego sarà pressoché convinto che la guardia sia stata pagata da qualcuno. Riera scoprirà un altro dettaglio sul passato di Ursula Dicenta. La dark lady apparteneva ad una ricca famiglia e si sarebbe dovuta sposare con il rampollo dei Makarov.

Giovedì 30 maggio: Casilda, dopo essersi risvegliata dal coma si comporterà in modo del tutto indifferente e ciò farà perdere la pazienza a Rosina. Quando quest’ultima le farà presente che il marito Martin è deceduto in una sparatoria, la povera Casilda scoppierà a ridere credendo che si tratti di una battuta, peccato che suo marito è stato veramente ucciso da un colpo di pistola.

Venerdì 31 maggio: Ursula, aggiornata dalle ultime scoperte di Riera, inizierà ad avere dei flashback, ossia ricordi del suo passato. Ma questi saranno tutt’altro che felici. La Dicenta ricorderà di essere stata stuprata da due ladri che si erano intrufolati nella sua abitazione. In seguito la dark lady rimase incinta e la sua famiglia la ripudiò.

Ursula perse anche il promesso sposo e la sua vita fu segnata per sempre fino a giungere ai giorni nostri. Dopo aver ricordato questo triste episodio, la Dicenta sarà colta da un attacco di panico e da frequenti crisi di nervi! Sua figlia Blanca la soccorrerà e le resterà accanto.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago