Eliana Michelazzo dice basta a Pamela: esiste un suo video hard virtuale con Simone Coppi

Eliana Michelazzo dice basta a Pamela: esiste un suo video hard virtuale con Simone Coppi
Eliana Michelazzo dice basta a Pamela: esiste un suo video hard virtuale con Simone Coppi

Eliana Michelazzo ha deciso di parlare a cuore aperto e lo ha fatto attraverso il settimanale ‘Chi’ in uscita stamattina 29 maggio. La donna ha parlato dell’ormai famosa vicenda legata a Pamela Prati e alle sue nozze con il finto Mark Caltagirone.

Attraverso le pagine del famoso magazine traspare amarezza, pentimento e la voglia di dire ‘Basta’ all’intera faccenda che le è costato il fallimento della sua agenzia. Nelle prossime righe sono presenti le affermazioni della Michelazzo e la ‘sua’ verità che lascia a bocca aperta.

Parla Eliana Michelazzo: ‘Il video del sess0 virtuale con Simone’

Intervistata da ‘Chi’, Eliana Michelazzo ha dapprima parlato del suo passato legato a un tale Simone Coppi conosciuto sui social grazie alla Perricciolo. La titolare dell’agenzia Aicos racconta del forte legame instauratosi tra lei e Pamela sin dal lontano 2009. La Perricciolo, ai tempi si occupava delle serate dell’allora corteggiatrice di Uomini e Donne ed era stata proprio lei a farle conoscere Simone Coppi. In seguito venne fuori che non esisteva alcun Simone e che a messaggiare con l’ex di U&D, in realtà era Pamela! Per tale ragione Eliana non ha nascosto il timore di veder circolare in giro un suo video hard in cui fa del sess0 virtuale con questo Coppi!

‘Pamela basta con le bugie’

Dopodiché, l’intervista è virata su Pamela Prati. Eliana si è detta consapevole del fatto che la sua ex cliente era in grosse difficoltà finanziarie ma che l’ha sempre difesa in tutto. Non ha apprezzato il fatto che la Prati le ha puntato i riflettori contro durante l’ospitata a Verissimo.

‘Io l’ho sempre protetta, non le ho mai impedito nulla, al massimo era l’altra Pamela che le impediva di fare delle cose e lei si lamentava’

In seguito, nell’intervista a ‘Chi’, Eliana Michelazzo svela di aver sempre creduto all’esistenza di Mark Caltagirone in quanto le era capitato di vedere l’uomo all’interno di un video. Poi ha fatto presente che dall’intera vicenda non ci ha guadagnato niente in quanto ha rifiutato persino i soldi di Verissimo e di ‘Live- Non è la d’Urso’. Inoltre, la sua agenzia ha perso molti clienti e sponsor.

Insomma, dalle parole della Michelazzo sembra venir fuori che dietro all’intera messinscena si celi lo zampino di Pamela Perricciolo la quale si è spesso comportata in maniera strana non solo con lei ma anche con la Prati. Ora le due donne non sono più amiche. A quanto pare, Eliana ha cacciato via di casa la Perricciolo. Tuttavia, maggiori dettagli si trovano all’interno del settimanale ‘Chi’.