Spettacolo

Temptation Island: Manila Gorio e Chando Erik Luna nel cast del programma

Cresce l’attesa per scoprire quali saranno le coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island. Nelle ultime settimane si sono rincorse moltissime voci sui possibili concorrenti della nuova edizione del programma di canale 5.

In particolare per quanto riguarda una coppia molto chiacchierata nei mesi appena trascorsi, ci riferiamo a Manila Gorio Chando Erik Luna. Quest’ultimo era il fidanzato di Grecia Colmenares. Mentre la diva delle telenovelas era impegnata all’Isola dei Famosi, il giovane fidanzato è stato pizzicato con la Gorio.

Lui è stato ospite in diverse trasmissioni televisive durante le quali ha negato ogni la relazione. Lei, invece, ha chiarito sin dall’inizio che tra di loro non si trattava solo di un’amicizia. Ora i due potrebbero partecipare alla nuova stagione di Temptation Island.

Il tradimento di Chando a Gracia con Manila

Come detto in precedenza mentre la diva delle telenovelas era in Honduras, Chando Erik LunaManila Gorio sono stati pizzicati insieme. A testimonianza del tradimento alcune foto scattate di sera davanti ad un ristorante. Nonostante l’oscurità si intravede in maniera quasi inequivocabile la figura del modello in compagnia di una ragazza mora.

Sia il giornale che i programmi televisivi hanno riportato che quella figura femminile appartenesse a Manila Gorio, la famosa opinionista, presentatrice e manager di successo. Secondo la ricostruzione proposta da diversi siti web, Chando Erik Luna sarebbe rimasto in Puglia per quattro giorni e persone vicine a Manila avrebbero confermato che i due si sarebbero visti più di una volta.

Chando Erik Luna ospite di Barbara D’Urso nelle scorse settimane ha negato ogni tipo di accusa per quanto riguarda il presunto tradimento nei confronti di Grecia Colmenares. Quando il modello ha visto le foto ha cercato di far credere che lui le sue amiche le bacia sempre sulle labbra. Ha spiegato anche tra lui e la Gorio c’è solo amicizia. Quest’ultima, però, ha fornito una versione dei fatti completamente diversa, ammettendo che i due hanno passato diverso tempo insieme.

Manila Gorio e Chando a Temptation Island

Nelle ultime ore si sono rincorse voci che vorrebbero i due vicini alla partecipazione a Temptation Island. In realtà è partita una sorta di toto nomi, con molti personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo pronte ad entrare a far parte del cast.

Molto accreditata la partecipazione di un coppia nata da poche settimane, ovvero quella composta da Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Anche i nomi di Giulia Salemi e Francesco Monte erano stati accostati al programma.  I due, però, hanno smentito la voce e dopo il Grande Fratello preferiscono viversi i loro sentimenti lontano dalle telecamere.

Tornando a Chando Erik LunaManila Gorio come concorrenti di Temptation Island, i due hanno preferito non rilasciare dichiarazioni, comportamento che ha fatto insospettire ancor di più i fan del programma.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago