‘Ho perso 100 mila euro…’: Eliana Michelazzo si affida ad un psichiatra e caccia via di casa Pamela Perricciolo (Foto)

Eliana Michelazzo si confessa al magazine di gossip Chi 

Dopo la clamorosa confessione a Live Non è la D’Urso e l’intervista a Non Succederà Mai Più, Eliana Michelazzo ha deciso di parlare con un giornalista di Chi. Nel nuovo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini in edicola da stamane, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha riferito altri dettagli sul suo rapporto con Pamela Prati e la sua ex socia Pamela Perricciolo.

La donna ha riferito che sta passando uno dei momenti più brutti della sua vita, per questo motivo ha chiesto aiuto. Nello specifico la manager si è affidata ad Alessandro Meluzzi, lo psichiatra che calca i salotti televisivi di Barbara D’Urso e di altre trasmissioni. Lei è convinta di avere uno sdoppiamento mentale perché ogni sera prima di addormentarsi aspetta con ansia il messaggio di buona notte di Simone Coppi, il marito immaginario.

L’ex agente di Pamela Prati si affida ad Alessandro Meluzzi 

Intervistata dal noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Eliana Michelazzo che stasera sarà ospite a Live Non è la D’Urso, ha riferito che in questa vicenda ci ha solo rimesso una barca di soldi. L’ex corteggiatrice ha detto che in questa storia no ci ha guadagnato un euro. Ha stornato tutte le fatture di Mediaset relative al matrimonio perché ci ha messo la faccia.

Ha rinunciato ai soldi di Verissimo e di Live-Non è la D’Urso, rimettendoci le spese. Ma non è finita qui, per via di questo scandalo Eliana ha avuto delle gravi ripercussioni pure sulla sua agenzia di spettacolo, la Aicos Management. Quest’ultima ha affermato di essere affondata, ovvero sono andati tutti via dalla sua agenzia, c’erano venti persone e sono rimaste in due.

“Gli sponsor si sono ritirati quando hanno sentito parlare di truffa. Ho perso 100 mila euro e c’è chi ancora mi vuole devastare”,

ha ribadito la 40enne. (Continua dopo la foto)

Eliana Michelazzo contro Pamela Prati e Pamela Perricciolo 

Nel corso della lunga intervista per Chi, Eliana Michelazzo ha parlato delle due Pamela. Per quanto riguarda la Perricciolo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto che l’ha mandata via, ha dato le chiavi di casa ai suoi genitori per portare via le sue cose e ha fatto denuncia perché si sono presi anche cose sue come un orologio prezioso e regali che aveva messo via per Simone Coppi. Mentre sulla Prati ha riferito di essere rimasta molto delusa di quello che ha detto a Verissimo, ribadendo che la soubrette sarda non è stata sincera.