Romina Power lascia di nuovo l’Italia: ecco cosa ha deciso l’ex di Al Bano

Romina Power
Romina Power

Romina Power ha lasciato l’Italia, ecco dove è andata l’ex di Al Bano

Romina Power da poco tornata in Italia ha deciso di lasciare momentaneamente il nostro paese. Poche settimane fa, Al Bano, in un’intervista ha spiegato quanto sia stato felice nel rivedere la sua ex ma a quanto pare la cantante è partita di nuovo. Vediamo insieme gli ultimi spostamenti della donna.

Romina riabbraccia Kay

In un recente post pubblicato su Instagram, Romina Power si è immortalata assieme al suo nipotino Kay. Cristel e suo marito come tutti sanno vivono da diversi anni a Zagabria e di conseguenza sia la cantante che Al Bano per vedere la loro figlia sono costretti a volare in Croazia.

Un viaggio di certo poco stressante e di sicuro molto piacevole, visto l’amore e l’affetto che provano per l’ultimo arrivato. La figlia dei due artisti, inoltre, a breve darà alla luce anche una femminuccia che secondo alcune indiscrezioni nascerà nel mese di Luglio.

Nella foto in questione, Romina ha ripreso di spalle Kay che guarda attraverso una finestra un meraviglioso arcobaleno, condividendo poi insieme ai propri fan l’emozione del rivedere il suo piccolino. Circa un mese fa, quest’ultimo ha compiuto un anno e la madre ha organizzato una piccola festa in famiglia nel meraviglioso giardino di casa sua. (continua dopo il post)

Romina Power insieme al piccolo Kay

L’ex di Al Bano è tornata nel nostro paese

Romina Power per la gioia dei fan ma anche di Al Bano è tornata nel nostro Paese. Dopo circa sette anni, la figlia di Tyron Power ha deciso di ritornare nella sua Italia che non l’ha mai dimenticata. In una recente intervista fatta a ‘Gente’, a parlare del suo ‘trasferimento’ è stato proprio Albano Carrisi confermando il pettegolezzo.

Di conseguenza, gli appassionati della storica coppia dopo aver appreso la notizia si sono subito ‘allarmati’ pensando che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma. Un amore indimenticabile quello tra Romina e Al Bano, che ha fatto sognare per anni milioni di persone ma che ad oggi non trova nacora pace.