Raffaella Mennoia parla dei suoi problemi di salute: ecco come sta

Uomini e Donne, ricovero in ospedale e operazione per Raffaella Mennoia
Uomini e Donne, ricovero in ospedale e operazione per Raffaella Mennoia

La caporedattrice di Uomini e Donne, lo scorso agosto, si sottopose ad una delicata operazione di rimozione della tiroide. Da quel momento in poi, la donna è stata costretta a sottoporsi ad un ciclo costante di terapie. Dopo quell’episodio, però, Raffaella Mennoia non aveva più parlato sui social dei suoi problemi di salute.

Nel corso della giornata di ieri, la donna ha voluto spendere qualche parola sull’argomento per informare i fan circa le sue condizioni. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave e la donna può svolgere una vita regolare. Ad ogni modo, vediamo quali sono state le conseguenze di questo suo problema.

Raffaella Mennoia aggiorna sui suoi problemi di salute

La Mennoia è molto attiva su Instagram. Nella maggior parte dei casi, però, la donna utilizza tale strumento di divulgazione per tenere aggiornati i fan circa le novità dei programmi che gestisce. Molto spesso, infatti, attraverso le IG Stories tiene informati i follower di ciò che accade dietro le quinte di Uomini e Donne, oppure quali sono le anticipazioni che può rivelare.

Nel corso della giornata di ieri, però, la donna ha deciso di pubblicare dei contenuti un po’ diversi dal solito. Raffaella Mennoia ha fatto alcuni aggiornamenti in merito ai suoi problemi di salute. Come già anticipato, l’anno scorso fu operata alla tiroide. In quella occasione pubblicò una foto sui social che generò molta preoccupazione nei fan. Ad ogni modo, non si è trattato di nulla di grave. Tuttavia, ancora oggi, deve fare i conti con alcune conseguenze.

Le conseguenze dell’operazione alla tiroide

Raffaella Mennoia ha, infatti, spiegato che, a causa dei suoi problemi di salute, ha preso ben 6 kili dall’operazione. Proprio per questo motivo, il suo medico le ha consigliato di seguire una dieta abbastanza impegnativa in modo da riuscire a rimettersi in forma. Inoltre, in questi giorni sta anche lavorando molto, insieme alla dottoressa, in modo da riuscire a perfezionare la cura. Da mesi, ormai, segue delle terapie farmacologiche che l’hanno molto aiutata. Nell’ultimo periodo, però, pare sia necessario apportare alcune modifiche.

La donna, però, si è mostrata sempre sorridente e solare come suo solito. Ha preso la cosa molto sullo scherzo dicendo che non poteva trattenersi molto dal momento che era impegnata a preparare la povera cena fatta da riso e pesce. La Mennoia ha anche lasciato i contatti della sua dottoressa in modo da essere d’aiuto per qualche persona che magari si trova, o si è trovata, nella sua stessa situazione.