Caduta Libera: Nicolò Scalfi stuzzicato ancora una volta dalla sua ex, imbarazzo in studio (Foto)

Nicolò Scalfi batte ogni record a Caduta Libera

Da circa 50 puntate il giovanissimo Nicolò Scalfi sta battendo ogni record a Caduta Libera  il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il campioncino bresciano, infatti, ha portato a casa ben 400 mila euro, oltre al record di presenze. La scorsa edizione aveva trovato pure l’amore ma dopo qualche mese si è lasciato.

Ora il ragazzo si è ritrovato la sua ex in trasmissione visto che anche Valeria è una concorrente. E se la scorsa settimana Nicolò non ha avuto pietà facendola cadere nella temutissima botola, martedì sera lei si è tolta un sassolino dalla scarpa. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

L’ex fidanzata Valeria lo mette in imbarazzo 

Anche se Nicolò e Valeria si sono lasciati da tempo i due continuano a stuzzicarti, ma non in privato bensì a Caduta Libera. Mesi fa la ragazza aveva abbandonato il game show per non sfidare il fidanzato, ma ora che è tutto finito, lei ci ha riprovato. Dopo la caduta dello scorso 22 maggio, martedì Valeria si è ripresentata in studio pronta a sfidare Scalfi.

“Oggi qui tra le sfidanti ce n’è una che ti batte le mani in maniera più affettuosa delle altre. Ma non voglio girare il dito nella piaga perché già ti vedo molto imbarazzato”,

ha commentato Gerry Scotti. Durante il gioco la sua ex ha più volte stuzzicato il campione domandandogli se aveva paura di lei.

“Ti imbarazzo ancora? Oddio, non pensavo“,

ha ironizzato la giovane. Il bresciano è rimasto impassibile, ribadendo di non essere in imbarazzo. A quel punto il conduttore pavese ha cercato di giustificare la reazione del campioncino dicendo che lui è molto freddo, ma Valeria ha continuato a punzecchiarlo:

”Sembra e basta, fidati, in realtà è caldo. Sì, sì.”

(Continua dopo la foto)

Caduta Libera: la missione di Gerry Scotti

Dopo questo siparietto è arrivata anche la confessione della sfidante di Nicolò Scalfi. La donna, infatti, a Caduta Libera ha detto che vuole ancora molto bene al suo ex fidanzato. Intanto Valeria è finita di nuovo nella botola per ‘colpa’ del campione, mentre Gerry Scotti sembra aver intenzione di rifarli mettere insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!