Antonella Clerici, il lutto e il tragico ricordo sui social: ‘se si potesse tornare indietro…’

Antonella Clerici, il lutto e il tragico ricordo sui social: 'se si potesse tornare indietro...'
Antonella Clerici, il lutto e il tragico ricordo sui social: 'se si potesse tornare indietro...'

Antonella Clerici da un triste messaggio ai suoi fan. Ecco cosa è successo alla conduttrice televisiva

Antonella Clerici pochi minuti fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto commovente. L’ex conduttrice di La Prova del Cuoco ha voluto ricordare un suo vecchio e caro amico scomparso, lasciando i fan senza parole. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Antonella ricorda il suo cagnolino scomparso

Sul suo profilo Instagram, molto seguito, Antonella Clerici ha pubblico una foto che ha commosso i suoi fan. L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco ha postato un’immagine che la ritrae assieme al suo cagnolino morto nei mesi scorsi. Con poche parole, Antonella ha voluto ricordare quanto le manca Oliver pensando molto probabilmente le giornate in cui l’ha tenuta compagnia.

“Se si potesse tornare indietro…”

Antonella Clerici è molto legata agli animali e ha una passione la natura. Motivo per cui assieme al suo compagno e alla piccola Michaelle ha deciso di trasferirsi in campagna. Da circa un anno, infatti, la Clerici ha lasciato il caos della città romana iniziando una nuova vita ad Arquata Scrivia, in Piemonte. (Continua dopo il post)

Un nuovo progetto per la Clerici

Antonella Clerici, storica conduttrice del cooking show di Rai 1 “La prova del cuoco“, nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha fatto alcune dichiarazioni riguardanti i suoi progetti per il futuro, lanciando qualche frecciatina ad Elisa Isoardi.

Dopo circa 18 anni di conduzione, la presentatrice televisiva ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. pochi mesi fa, infatti, è andata in onda con un remake di Portobello, assieme a Carlotta Mantovan. A quanto pare, però, la bellissima bionda ha in serbo un nuovo progetto lavorativo, ancora top secret.

Antonella, ha spiegato che la sua nuova vita a Aruqata Scrivia le ha fatto pensare molto e prossimamente ritornerà sul piccolo  teleschermo. L’unica cosa che ha svelato e che si tratta di un programma legato al cibo e al green senza però andare nei dettagli per paura che qualcuno le possa rubare l’idea.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!