Giulia De Lellis rompe il silenzio: parla della storia con Damante e Irama

Giulia De Lellis è molto attiva sui suoi social, in particolar modo Instagram. Attualmente la sua vita è un turbinio di avvenimenti, eventi mondani e progetti lavorativi. Ad ogni modo, tra un impegno e l’atro riesce sempre a trovare un po’ di tempo da dedicare ai suoi numerosi fan.

Nel corso della serata di ieri, infatti, poco prima di andare a letto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rispondere a qualche domanda in merito alla sua vita privata. In particolar modo, Giulia De Lellis ha parlato della storia con Andrea Damante ed Irama. Ecco cosa ha rivelato su entrambi.

Giulia parla della storia con Damante

Quando la De Lellis chiede ai suoi fan di farle qualche domanda, quasi sempre salta fuori l’argomento ex. Ciò che il pubblico è più curioso di sapere, infatti, è in che tipo di rapporti la ragazza sia con Andrea e con Irama. Ebbene, dopo innumerevoli sollecitazioni in merito, e svariati silenzi, la ragazza ha deciso di rompere finalmente il silenzio e rivelare alcune cose sui suoi ex. Giulia De Lellis ha parlato in modo molto sereno della sua storia con Damante, così come di quella con Irama.

Incominciamo dal primo. Giulia ha esordito dicendo di ricevere spesso questa domanda, tuttavia, non ha mai voluto rispondere. Il motivo risiede nel fatto che reputa tale argomento assolutamente inutile da trattare. Lei e Andrea sono due persone che nel passato si sono molto amate. Ad ogni modo, per ragioni varie, hanno deciso di porre fine alla loro relazione e andare avanti reciprocamente. L’unica cosa che hanno a cuore è la loro felicità, a prescindere che questa possa realizzarsi stando insieme o separati.

Le parole della De Lellis su Irama

Inoltre, la De Lellis ha anche svelato che, quando se la sentirà, racconterà ai suoi fan una storia molto interessante. In merito al secondo, invece, Giulia ha adoperato le stesse identiche parole usate per Andrea, omettendo, tuttavia, la parte relativa alla storia che ha da raccontare. Stando a quanto emerso, dunque, Giulia De Lellis reputa allo stesso modo sia la storia con Andrea Damante che quella con il cantante Irama. Con entrambi ha vissuto dei momenti meravigliosi che, tuttavia, sono volti al termine.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sembrata molto serena nell’affrontare tale argomento. Sarà semplicemente una maschera che ha deciso di mettere su per non lasciar trasparire le sue vere emozioni, oppure realmente è serena in merito alla questione?