GF 16: fuga di fan clamorosa su IG per Valentina Vignali, ecco perché

Grande Fratello, Valentina Vignali contro le adozioni gay: 'Sono tradizionale'
Grande Fratello, Valentina Vignali contro le adozioni gay: 'Sono tradizionale'

Valentina Vignali, attualmente concorrente nella casa del Grande Fratello 16, è una famosa atleta italiana oltre che grande e conosciuta influencer di Instagram. Il suo profilo social, infatti, vanta oltre 2,2 milioni di follower.

Un numero sicuramente importante per il mondo del web. Ad ogni modo, da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, il suo profilo social ha incominciato a perdere drasticamente iscritti. Nelle ultime ore soprattutto Valentina Vignali è vittima, inconsapevole ovviamente, di una clamorosa fuga di fan dal suo profilo IG. Ecco per quale ragione il popolo del web sta decidendo di distaccarsi dalla giovane cestista.

La Vignali non è molto apprezzata sul web

Sono ormai due mesi che i concorrenti del reality show sono chiusi all’interno della casa. Tra due settimane, però, il GF 16 terminerà e tutti quelli che sono ancora in gara dovranno fare ritorno alle prorie abitudini quotidiane. Se per alcuni questa sembra essere una gioia, per altri si sta rivelando un vero tormento. Molti concorrenti, infatti, stanno cominciando a mostrarsi parecchio turbati dalla cosa al punto da avere pesanti sfoghi.

Ad ogni modo, una volta terminata l’esperienza nel reality show di Canale 5, i vari coinquilini dovranno anche scontrarsi con il mondo al di fuori e dovranno pagare le conseguenze delle loro azioni. Ciò che hanno dimostrato di essere all’interno della casa, infatti, tra poco gli tornerà indietro. Chi si è sempre comportato in modo tranquillo e rispettoso, sarà ricambiato allo stesso modo. Tutti coloro i quali, invece, hanno adoperato dei comportamenti sbagliati, dovranno fare i conti con l’opinione pubblica. Questo sembra proprio il caso di Valentina Vignali che, nell’ultimo periodo è stata protagonista di una fuga clamorosa di fan da IG. (Continua dopo il post)

Fuga clamorosa di fan per Valentina

Molti utenti del web, infatti, hanno deciso di prendere le distanze dalla giovane cestista e dai suoi comportamenti in casa. Ciò che il pubblico le recrimina principalmente è il suo carattere, troppo aggressivo e irruento. Secondo la maggior parte delle persone, infatti, la ragazza non ha dato luogo ad un percorso proprio esemplare. Troppe volte si è resa protagonista di frasi poco carine e uscite aggressive.

La ragazza, inoltre, è finita al centro dei gossip anche per un altro motivo. Numerosissimi fan, infatti, hanno notato un’enorme divergenza nel suo fisico tra le foto postate sui social e la realtà dei fatti. A quanto pare, dunque, la concorrente ha spesso fatto troppo uso di Photoshop. Insomma, per questo e per tutti gli altri motivi, il profilo di Valentina Vignali ha subito una clamorosa fuga di fan nel giro di pochissimo tempo.