Rivoluzione in Rai: Cristina Parodi fatta fuori dalla Rai per far spazio a Italia Sì di Marco Liorni?

Liorni e Parodi

Italia Sì di Marco Liorni alla domenica pomeriggio?

Lo scorso sabato si è conclusa la prima stagione di Italia Sì, il nuovo programma di Marco Liorni. Visto il grande successo, i vertici di Viale Mazzini potrebbero dare una promozione al noto conduttore. Nello specifico la trasmissione dal sabato pomeriggio potrebbe essere spostata al giorno seguente, ovvero subito dopo Domenica In.

Ovviamente se questa decisione venisse confermata a discapito della novità ci andrebbe Cristina Parodi e il suo La prima volta, che dallo scorso settembre è andato in onda alle 17:30 su Rai Uno. A diffondere la clamorosa notizia ci ha pensato il portale Tv Blog che ha ha rivelato un’altra cosa. Domenica scorsa subito dopo l’ultima puntata del rotocalco di Mara Venier è andata in onda un appuntamento speciale di Italia Sì. Secondo il sito non è stata una scelta casuale ma un esperimento per la prossima stagione televisiva.

Cristina Parodi e il suo La prima volta potrebbe essere sostituito da Italia Sì

Marco Liorni sta vivendo un buon periodo dal punto di vista lavorativo. Infatti dopo la conclusione della prima stagione di Italia Sì, il conduttore sarà pronto ad una nuova avventura televisiva. Tra qualche giorno, infatti, l’artista debutterà nel preserale di Rai Uno con Reazione a Catena, il game show estivo che sostituirà L’Eredità di Flavio Insinna. Dal prossimo settembre, però, Liorni potrebbe sbarcare alla domenica con il suo Italia Sì al posto de La prima volta di Cristina Parodi.

Ricordiamo che il talk con Elena Santarelli, Platinette e Rita Dalla Chiesa ha riscosso un grandissimo successo e, in alcuni casi si è avvicinato molto al diretto competitor Verissimo di Silvia Toffanin. L’altro giorno, addirittura è riuscito a battere Domenica Rewind di Barbara D’Urso.

Il successo di Italia Sì e il futuro di Mara Venier

Italia Sì è stata una scommessa da parte dei vertici di Viale Mazzini e stando ai numeri, picchi del 14% di share, la Rai l’ha vinta. Se la news venisse confermata che fine farebbe la trasmissione di Cristina Parodi? Verrà cancellata dal palinsesto o prenderà il posto del talk di Marco Liorni al sabato pomeriggio? Per il momento non abbiamo informazioni in merito.

Ma non è finita qui, infatti i telespettatori sono ansiosi di sapere se Mara Venier il prossimo settembre 2019 sarà di nuovo al timone di Domenica In. L’altro giorno la conduttrice veneta ha detto che farà sapere molto presto la sua decisione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!