Spettacolo

Rivoluzione in Rai: Cristina Parodi fatta fuori dalla Rai per far spazio a Italia Sì di Marco Liorni?

Italia Sì di Marco Liorni alla domenica pomeriggio?

Lo scorso sabato si è conclusa la prima stagione di Italia Sì, il nuovo programma di Marco Liorni. Visto il grande successo, i vertici di Viale Mazzini potrebbero dare una promozione al noto conduttore. Nello specifico la trasmissione dal sabato pomeriggio potrebbe essere spostata al giorno seguente, ovvero subito dopo Domenica In.

Ovviamente se questa decisione venisse confermata a discapito della novità ci andrebbe Cristina Parodi e il suo La prima volta, che dallo scorso settembre è andato in onda alle 17:30 su Rai Uno. A diffondere la clamorosa notizia ci ha pensato il portale Tv Blog che ha ha rivelato un’altra cosa. Domenica scorsa subito dopo l’ultima puntata del rotocalco di Mara Venier è andata in onda un appuntamento speciale di Italia Sì. Secondo il sito non è stata una scelta casuale ma un esperimento per la prossima stagione televisiva.

Cristina Parodi e il suo La prima volta potrebbe essere sostituito da Italia Sì

Marco Liorni sta vivendo un buon periodo dal punto di vista lavorativo. Infatti dopo la conclusione della prima stagione di Italia Sì, il conduttore sarà pronto ad una nuova avventura televisiva. Tra qualche giorno, infatti, l’artista debutterà nel preserale di Rai Uno con Reazione a Catena, il game show estivo che sostituirà L’Eredità di Flavio Insinna. Dal prossimo settembre, però, Liorni potrebbe sbarcare alla domenica con il suo Italia Sì al posto de La prima volta di Cristina Parodi.

Ricordiamo che il talk con Elena Santarelli, Platinette e Rita Dalla Chiesa ha riscosso un grandissimo successo e, in alcuni casi si è avvicinato molto al diretto competitor Verissimo di Silvia Toffanin. L’altro giorno, addirittura è riuscito a battere Domenica Rewind di Barbara D’Urso.

Il successo di Italia Sì e il futuro di Mara Venier

Italia Sì è stata una scommessa da parte dei vertici di Viale Mazzini e stando ai numeri, picchi del 14% di share, la Rai l’ha vinta. Se la news venisse confermata che fine farebbe la trasmissione di Cristina Parodi? Verrà cancellata dal palinsesto o prenderà il posto del talk di Marco Liorni al sabato pomeriggio? Per il momento non abbiamo informazioni in merito.

Ma non è finita qui, infatti i telespettatori sono ansiosi di sapere se Mara Venier il prossimo settembre 2019 sarà di nuovo al timone di Domenica In. L’altro giorno la conduttrice veneta ha detto che farà sapere molto presto la sua decisione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago