‘Mi autodenuncio per Pamela Prati…’: Federica Panicucci la confessione shock a Mattino 5

Federica Panicucci e la battuta choc a Mattino 5

Stamane Federica Panicucci ha fatto divertire il pubblico in studio e anche quello da casa che guardava Mattino 5, lo storico rotocalco di gossip, politica e cronaca di Canale 5. Nella seconda parte del programma, ovvero quella dedicata alle cose più leggere, la conduttrice è tornata a parlare della vicenda del momento, ovvero Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Dopo la confessione di Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso, quella della soubrette sarda a Verissimo, è giunta quella di Pamela Perricciolo che ha accusato le altre due donne. A quel punto la Panicucci in diretta ha sbottato così:

“Non ci sto capendo più nulla, lo confesso, e mi autodenuncio!”.

Federica non ha tutti i torti visto che questa tortuosa storia sta sfornando altre notizie davvero inquietanti. Donna Pamela, infatti, al settimanale Chi ha confessato che tutte e tre avevano un accordo firmato e che le due socie sono piene di debiti.

La conduttrice di Mattino 5 confusa per la vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone

A Mattino 5 Federica Panicucci ha sbottato dicendo che non ci sta capendo più nulla nella vicenda legata a Pamela Prati e company. Ma non è finita qui perché durante la conduzione la padrona di casa ha fatto una grossa gaffe in diretta. Menzionando Live Non è la D’Urso, lo show della collega Barbara ed Eliana Michelazzo ha detto:

“Stasera Eliana Michelazzo sarà ospite di Pamela Prati… Barbara d’Urso, scusate, ma io l’avevo detto dall’inizio”.

L’appello di Federica Panicucci a Mattino 5

Poi Federica Panicucci ha voluto fare un appello a Mattino 5. Angelo Sanzio, in studio, ha detto che ad una sua conoscente è stato chiesto del denaro per entrare in un’agenzia di vip. A quel punto la conduttrice ha avvisato tutti i suoi telespettatori affermando che per entrare in agenzia del genere e serie non ci vuole del denaro. Intanto a Live Non è la D’Urso verrà mandato in onda un’intervista fatta alla vera madre del piccolo Sebastian, nome inventato, che ha rivelato dei particolari davvero inquietanti su questa assurda storia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!