Tina Cipollari contro la De Filippi a U&D: “Non so se domani vengo”

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, quest’oggi è andata in onda la tanto attesa scelta di Angela Nasti. Domani sarà seguita da quella di Andrea Zelletta e venerdì, infine, da quella di Giulia Cavaglia. La puntata odierna è stata molto particolare, specie per il fatto che è la prima volta, dopo molti anni, che la trasmissione va in onda in diretta.

Proprio per questo motivo, i vari protagonisti hanno avuto un bel po’ di difficoltà prima di abituarsi. Specie Tina Cipollari si è mostrata alquanto provata dalla diretta, al punto da sbottare contro la De Filippi dicendole di sentirsi molto costretta. Proprio per questo motivo ha detto di non sapere se ci sarebbe stata nelle prossime puntate. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne: la De Filippi ha scelto la diretta

Oggi è andata in onda la scelta di Angela Nasti. La tronista ha scelto il corteggiatore Alessio ricevendo un bel si. La puntata è incominciata, come di consueto, con l’ingresso in studio della tronista. Dopo poco sono stati chiamati i corteggiatori e poi due ospiti: Clarissa e Federico, i quali convoleranno a nozze domani. Nel giro di poco tempo, la trasmissione è entrata nel vivo.

La padrona di casa è partita dai filmati in villa, i quali si sono rivelati alquanto movimentati. Nel corso di tale esterna, infatti, Angela è stata molto complice di Alessio, mentre con Luca le cose non sono andate affatto bene. Il ragazzo, infatti, geloso e infastidito dal comportamento della ragazza, ha deciso di lasciare anticipatamente la villa.

Subito dopo, la tronista ha potuto compiere la sua scelta. La ragazza ha fatto entrare prima Luca e poi Alessio, per poi concludere il tutto con un bel lieto fine. Ad ogni modo, poco prima che andasse in onda tutto questo, è avvenuto un piccolo screzio tra Tina Cipollari e Maria De Filippi in cui l’opinionista ha sbottato contro la padrona di casa.

Tina Cipollari sbotta contro la De Filippi per la sua decisione

Nel caso specifico, Tina ha ribadito di sentirsi troppo forzata durante la diretta. Deve prestare molta attenzione a ciò che dice, dal momento che le eventuali frasi fuori luogo non possono essere tagliate dalla produzione. Inoltre, andando in onda in diretta, è costretta a rispettare i tempi della trasmissione.

Solitamente, invece, la donna fa un po’ come le pare, entra ed esce dallo studio senza problemi. Proprio per questo motivo, poco dopo la prima pubblicità, Tina Cipollari ha sbottato contro la De Filippi dicendole di non sapere se domani ci sarà. La conduttrice è scoppiata a ridere, così come tutti i presenti in studio.