Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci ospiti prima del matrimonio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono stati ospiti a Uomini e Donne durante la scelta di Angela Nasti. Ecco le loro emozioni prima del matrimonio.

Uomini e Donne: tornano Clarissa e Federico

In questi giorni andranno in onda in diretta a Uomini e Donne le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Nella puntata della scelta di Angela, andata in onda mercoledì 29 maggio, Maria De Filippi ha ospitato Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

La coppia è uscita dal programma due anni fa. Da quel momento è iniziata una bellissima storia d’amore che li ha portati a vivere insieme a Miami. Clarissa e Federico sono entrati in studio in lacrime, dopo il video dei loro momenti più belli, ed emozionati perché il giorno dopo ci sarebbe stato il loro matrimonio.

Clarissa e Federico presto sposi

Clarissa ha raccontato di essere davvero molto emozionata e frastornata per l’arrivo del giorno delle nozze. La coppia ha da poco festeggiato l’addio al nubilato e al celibato. Clarissa e Federico l’hanno festeggiato insieme in un locale di Caserta con anche altri volti noti di Uomini e Donne.

Ecco alcuni nomi: Vittoria Deganello, Giulia Latini, Camilla Mangiapelo, Marta Pasqualato e Nilufar Addati, ma anche Andrea Melchiorre, Riccardo Gismondi, Agostino Mazzocchi. Il matrimonio verrà celebrato il 30 maggio a Caserta e pare durerà due giorni.

Il messaggio di Clarissa ai tronisti

Clarissa ha voluto dire qualcosa per incoraggiare i tronisti di questa stagione di Uomini e Donne:

Volevo dire una cosa ai ragazzi. Come potete vedere, succede. Tenete stretti questi momenti, viveteli perché resteranno con voi per sempre. Il bello è che quando avremo un figlio potremo fargli vedere come si sono conosciuti mamma e papà. Godetevela perché è davvero bello.

Interrogata da Maria De Filippi, l’ex Miss Italia ha ammesso di voler diventare mamma subito dopo il matrimonio “appena Dio vorrà”, suscitando l’ansia e l’imbarazzo di Federico.

La scelta di Angela

Clarissa e Federico hanno assistito alla scelta di Angela Nasti. Quest’ultima, dopo aver rivisto i momenti trascorsi in villa con Luca e Alessio ha fatto la sua scelta sulle consuete poltroncine rosse. A sorpresa, Angela ha chiamato prima Luca e gli ha detto che non è la sua scelta. Angela ha scelto Alessio e lui le ha detto di sì.