Uomini e Donne, Tina Cipollari ‘denuncia’ Gemma Galgani: “Mi perseguita sui social”

Uomini e Donne, accuse contro Tina Cipollari: 'Sono davvero stanca'
Uomini e Donne, accuse contro Tina Cipollari: 'Sono davvero stanca'

Tina Cipollari e Gemma Galgani, nemiche per la pelle. Non c’è conduttrice in grado di riportare armonia, come sincerato a Verissimo, nell’ultima puntata trasmessa lo scorso week-end. Le due acerrime antagoniste del Trono Over di Uomini e Donne vanno avanti per la loro strada e non si risparmiano frecciatine. Ed è quanto occorso anche nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola a partire da mercoledì 29 maggio 2019.

Entrambe le leonesse hanno chiesto di parlare con il giornalista in due momenti separati, così da evitarsi. Bastano e avanzano i faccia a faccia durante il dating show, dove, ogni volta, scoppiano liti, più o meno grandi. La rivalità tra la Vamp e l’ex fiamma di Giorgio Manetti è vera al 100% e basta poco ad alimentare nuovi scontri. E pure stavolta Tina Cipollari rivolge una pesante accusa a Gemma Galgani. Volete scoprire che cosa esattamente? Proseguite con la lettura.

Uomini e Donne, Tina Cipollari accusa Gemma Galgani: “Non ha una vita, è lei Mark Caltagirone”

Ebbene, secondo l’ex compagna di Tina la torinese crea profili falsi sui social network per tener d’occhio ogni spostamento. In rete Gemma la critica e va continuamente a impacciarsi della vita privata. Mente, infatti, quando asserisce di non saper adoperare un computer. Dietro alle apparenze naif si nasconde una donna scaltra, che utilizza abilmente i moderni canali.

Ed è per questo che Tina Cipollari lancia una provocazione: dati i profili finti creati, sarebbe infatti lei Mark Caltagirone. È una donna che non ha un privato. Sono ormai dieci anni che partecipa a Uomini e Donne, desiderosa solo di mantenere la popolarità.

La replica della Galgani non si è, naturalmente, fatta mancare, proprio attraverso le pagine di Chi. Per la dama la seggiolina rappresenta ogni caso, tutto ciò che ha passato, tutte le emozioni provate. Poi, ammette che veramente partecipa alla trasmissione da parecchi anni ormai ed è vero che la seggiolina rappresenta tutto.

Ma non capisce cosa voglia dire che ama le telecamere. Se fosse per quelle, con ciò che le fa passare Tina Cipollari sarebbe già fuggita a gambe levate. Al dating show di Maria De Filippi rimane con un chiaro obiettivo: trovare l’amore. Crede nella possibilità offertagli dalla redazione: negli studi ha vissuto momenti belli e brutti, ma ha sempre mantenuto fiducia e speranza. È e resta una donna appassionata. E su questo crediamo non ci sia nulla da obiettare.