Home Spettacolo Uomini e Donne, Tina Cipollari rischia di cadere per terra durante la scelta (Video)

Uomini e Donne, Tina Cipollari rischia di cadere per terra durante la scelta (Video)

0
Uomini e Donne, Tina Cipollari rischia di cadere per terra durante la scelta (Video)
Tina Cipollari

Terzultimo appuntamento stagionale di U&D

Mercoledì pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 è andata in onda in diretta la scelta di Angela Nasti, la giovane tronista napoletana. Maria De Filippi per l’occasione ha deciso di stravolgere la parte finale del Trono classico trasmettendole live. Infatti la stessa cosa accadrà giovedì e venerdì quando i telespettatori assisteranno alle scelte di Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià.

Durante la puntata Tina Cipollari ha detto più volte di essere a disagio perché lei è abituata alle registrazioni, quindi attraverso gli stacchi lei si può recare dietro le quinte a bere o fare merenda. Piccole abitudine che non potrà fare in questi ultimi tre giorni. Ma non è finita qui visto che la storica opinionista si è resa protagonista di una mezza caduta. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Uomini e Donne: la scelta di Angela Nasti è Alessio Campoli 

La terzultima puntata del dating show Uomini e Donne ha visto come protagonista Angela Nasti che, dopo aver comunicato a Luca Daffrè di non essere lui la sua scelta, la tronista napoletana ha chiesto ad Alessio Campoli di iniziare un percorso insieme. Prima di arrivare a questo passo, però, Maria De Filippi ha mostrato a tutti i presenti e al pubblico da casa cosa è accaduto in villa tra i tre protagonisti.

Quest’ultimi hanno trascorso un fine settimana insieme dove è accaduto di tutto. Alla fine, però, la giovane napoletana ha preferito il ragazzo romano e ovviamente lui le ha detto di si.

U&D: la quasi caduta di Tina Cipollari

Dopo il bacio e la consueta caduta dei petali rossi, Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi se erano ancora in onda. A quel punto la padrona di casa si è informata con l’assistente di studio e subito dopo le ha detto di si. La storica opinionista, però, ha voluto salutare tutti i presenti e ne ha combinata un’altra delle sue.

Nello specifico la donna si stava avviando dietro alle quinte quando con la gonna è rimasta agganciata al piede di Federico Gregucci. Quest’ultimo, infatti era in studio con Clarissa Marchese per annunciare il loro matrimonio che si svolgerà giovedì 30 maggio 2019. A quel punto l’ex moglie di Kikò Nalli ha rischiato seriamente di cadere ma per fortuna è rimasta in equilibrio. Ecco il video in questione: