Giordana Angi perde le parole: “Non ci posso credere!”

Giordana Angi è stata una sicura protagonista di Amici 18, appena tramandato ai posteri. Tra amici e nemici, polemiche e riappacificazioni, il suo nome resterà scolpito nella storia della trasmissione, pur arrivando seconda.

Anche lei si è alla fine dovuta arrendere ad Alberto Urso, premiato nella finalissima del serale trasmessa sabato 25 maggio 2019 su Canale 5. Nessuna recriminazione comunque: ha messo in campo tutta sé stessa, l’attenzione è semmai ora concentrata sulla carriera. E, se il buon giorno si vede dal mattino, diverrà una star, infatti i biglietti del suo primo tour stanno andando a ruba. Un responso che lei mai avrebbe potuto immaginare.

Amici 2019: Giordana Angi non si vuole svegliare dal sogno

Per perseguire con successo il sogno artistico non è necessario finire nell’albo d’oro. A dimostrarlo le edizioni passate, quando diversi artisti, pur fermandosi prima del traguardo, hanno comunque lasciato un’impronta nel firmamento musicale. E, peraltro, anche grandi artisti credono in Giordana Angi, come Tiziano Ferro, che l’ha contattata per scrivere alcune canzoni del suo nuovo disco. Eppure, su Instagram la 24enne predica umiltà, confessando ai fan lo stupore per l’affetto ricevuto. Un’ondata di estimatori la incoraggia ogni giorno, che nei testi si rispecchia molto, ma la diretta interessata preferisce restare coi piedi per terra e godersi ciò che le sta capitando.

Attraverso le Instagram stories Giordana Angi di Amici 2019 manda un saluto ai follower, ai rockers, come lei ama chiamarli. In un solo giorno – annuncia – hanno già acquistato quasi la metà dei biglietti disponibili per le due date in programma. E, simpaticamente, dà loro dei pazzi!

L’in bocca al lupo di Rudy Zerbi colpisce pure Gianni Morandi

Giusto il giorno precedente si era detta senza parole, che non aveva gli aggettivi giusti per descrivere con efficacia le emozioni provate. Non vede l’ora di cantare insieme al pubblico, un sogno assurdo, che la lascia esterrefatta.

Spenti i riflettori, Rudy Zerbi ha condiviso sui canali social un selfie proprio con la cantautrice e dato l’“in” bocca al lupo, sotterrando l’ascia di guerra dopo i continui dissidi nel talent. Una pace sorprendente pure per Gianni Morandi, che ha chiesto conferma sui social. La risposta? Assolutamente sì!

Dato l’inatteso successo, lo staff di Giordana Angi ha comunicato sul profilo Instagram che, a grandissima richiesta, sono stati aggiunti altri 50 ticket Vip Pack per entrambe i concerti, previsti il 6 ottobre all’Alcatraz di Milano e l’11 ottobre all’Atlantico di Roma.