Fabio Rovazzi è nuovamente fidanzato, ecco chi è la fortunata

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Il cuore di Fabio rimesso in gioco per una youtuber

Fabio Rovazzi ha un nuovo amore, è riuscito ad archiviare la lunga storia d’amore con la modella Karina Bezhenar e adesso sta rimettendo in gioco il suo cuore ed il suo amore. L’artista è riuscito a ritrovare la serenità di fianco ad un volto a noi noto dato che si tratta di una ragazza che ha molto a che fare con Youtube.

La nuova fidanzata di Rovazzi è Kokeshi, ovvero Karen Rebecca Casiraghi. Non avevano ancora voluto rendere pubblica la relazione ma sono stati beccati proprio dal settimanale Chi mentre si scambiavano baci e abbracci in giro per Milano.

Fabio Rovazzi si mostra con Karen Casiraghi

Per la prima volta i due si sono mostrati in dolci atteggiamenti piuttosto intimi in pubblico. Ma cosa ha fatto innamorare Fabio Rovazzi di lei? Le passioni comuni, per l’arte e per i tatuaggi, proprio su questi due argomenti i ragazzi sono molto informati. Il regista e la youtuber si conoscono da tantissimi anni, ma in queste settimane la collaborazione lavorativa e l’amicizia sono diventate qualcosa di più.

Subito dopo l’uscita delle foto i ragazzi hanno dichiarato di stare insieme da circa un mese e di essere felicissimi insieme. Lui ha 25 anni e adesso non vuole più nascondersi anche per non c’è molto da tenere riservato. Fabio Rovazzi sembra essere davvero innamorato di lei, tra loro c’è qualcosa di forte e di intenso. In questo momento di comune accordo hanno deciso di non pubblicare nulla sui social per evitare di dare tutto in pasto a tutti, piano piano ci renderanno sicuramente partecipi.

Molti si chiedono intanto, che rapporto è riuscito a mantenere con la sua ex fidanzata grazie a Chiara Ferragni e Fedez. Fabio Rovazzi ha dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti, di sentirla e vederla tranquillamente, però ancora oggi continuano a rimanere oscuri i motivi che li hanno condotti alla rottura.

Adesso ha tanti progetti lavorativi e non solo- La sua carriera sta procedendo abbastanza bene, recentemente lo abbiamo anche visto ospite di All Togheter Now, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Sappiamo che a breve apparirà anche in un episodio di Don Matteo e che ha finito da poco di lavorare ad una nuova canzone. Il singolo dovrebbe uscire prestissimo e con grandi probabilità sarà la canzone dell’estate. Dopo i successi Andiamo a comandare, Volare e Faccio quello che voglio il pubblico si aspetta tantissimo e probabilmente Fabio Rovazzi non deluderà le aspettative.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!