Claudia Gerini ecco le importanti rivelazioni sul nuovo amore

Claudia Gerini
Claudia Gerini, Alessandro Enginoli, Federico Zampaglione

Un amore sconosciuto e non social

Claudia Gerini è finalmente uscita allo scoperto e lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Ha raccontato di avere iniziato a frequentare una persona che sta diventando piano piano sempre più importante per lei e le sue bambine. In realtà si sapeva già tutto perchè qualche settimana fa era stata beccata in sua compagnia.

Adesso però ha deciso di liberarsi e dire tutto ciò che aveva voluto tenere nascosto, con discrezione e moderazione ma lo ha fatto. Il nome del suo nuovo amore è Simon e non fa parte dello spettacolo quindi non lo conosciamo.

La sua ultima relazione importante è stata quella con l’attore Andrea Preti, che era più giovane di lei di 17 anni. Nonostante la differenza di età i due si sono trovati benissimo sin da subito. Poi sono sopraggiunti una serie di problemi dei quali non si è mai parlato e si sono separati.

La nuova fase sentimentale ha avuto inizio da poco. Adesso, dichiara, di avere al suo fianco un uomo non famoso, del quale non vuole rivelare altro che il nome per rispetto nei suoi confronti e per la sua privacy. Non vuole avere niente a che fare con il mondo social e dei vip, vuole rimanere sulle sue e lei è felice di tutto questo. Ad ogni modo sappiamo che Simon è un imprenditore di Roma e che nella capitale è conosciuto. Lì ha due attività ed un’ex moglie dalla quale ha avuto anche una bellissima bimba.

Claudia Gerini, un passato amoroso interessante

Adesso non rimane che viversi, conoscersi a fondo e iniziare a costruire qualcosa di veramente importante anche per il futuro. Prima di conoscere lui, Claudia Gerini ha avuto delle altre storie importanti, ben 3. Il primo con l’ex marito e dirigente finanziario Alessandro Enginoli dal quale ha avuto Rosa, che oggi ha 15 anni e che vorrebbe tanto seguire le orme della madre. Infatti, anche se piccolina, è riuscita ad inserirsi nel mondo della tv con piccoli ruoli sia in fiction che film.

Poi la Gerini è stata impegnata con Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino e dal loro amore è nata Linda. L’ultima storia d’amore è stata con Andrea Preti, ed è durata più o meno un anno. L’hanno comunque vissuta a pieno, è stata intensa e travolgente, si sono amati tantissimo e nonostante gli anni che li separano sono sempre apparsi come la coppia più bella. Poi è arrivata la rottura, all’improvviso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!